Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo supercorsa prototipo 120/70 - 180/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo supercorsa prototipo 120/70 - 180/55

vendo un treno di pirelli supercorsa prototipo dot 08 100€+ss oppure ritiro a mano a Salerno

accetto le regole di DDG
    Last edited by Racing_34; 03-06-09, 13:24.

• Font Size
    Definisci prototipo... che mescola ???

Comment

• Font Size
      sulla gomma non c'è scritta nessun codice mescola (tipo sc1-2). Il gommista (non le ho prese da lui gliele ho solo fatte montare) senza che io gli dicessi niente ha chiamato il suo fornitore e non so in base a che codice gli ha detto che queste gomme non sono destinate al pubblico.
      Last edited by Racing_34; 31-05-09, 17:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        sulla gomma non c'? scritta nessun codice mescola (tipo sc1-2). Il gommista (non le ho prese da lui gliele ho solo fatte montare) senza che io gli dicessi niente ha chiamato il suo fornitore e non so in base a che codice gli ha detto che queste gomme non sono destinate al pubblico.
        C'? per caso stampigliato sul posteriore J0003?? E l'anteriore anche non ha l'indicazione della mescola?

Comment

• Font Size
          sono quelle da campionato.Non riportano le sigle classiche del prodotto commerciale!hanno 1000 sigle diverse!Cmq si capische se e morbida media o dura!ci vuole un po di esperienza!

Comment

• Font Size
            la sigla della mescola sta prima della sigla del dot, me la leggi x favore?

Comment

• Font Size

Last edited by Racing_34; 31-05-09, 22:45.

Comment

• Font Size
                prezzo ribassato a 100 anzichè 120 €

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                Last edited by Racing_34; 03-06-09, 13:24.

Comment

X
                Working...
                X