Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Sportek M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler Sportek M

Ciao a tutti vendo un treno metzeler sportek m 120+180 sono usate ma hanno percorso pochi chilometri le aveva ontate l'Ex proprietario della mia nuova motina e siccome voglio montare delle gomme in mescola queste le vendo...le gomme non hanno mai girato in pista ed hanno ancora i segni di giuntura trasversali.
    Le vendo a 220? comprese le spese di spedizione.
    Mando foto via mail agli interessati, ciao e grazie.
    Accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    Dai ragazzi sono nuove nuove....

Comment

• Font Size
      Up................................................ ...

Comment

• Font Size
        non puoi vendere gomme usate al prezzo di gomme nuove....cala 80 euro e forse le vendi

Consiglio....metti l'annuncio su ninja.italia...lì hai molte più possibilità di venderle!
        Last edited by lucavelox; 23-09-09, 20:36.

Comment

• Font Size
          in realtà queste metzeler se ti dice bene le trovi a 260€ più il montaggio e l'equilibriatura e cmq sono pari alle nuove le aveva montate il vecchio proprietario prima di vendere quella che ora è la mia motina e io le ho cambiate per un treno in mescola, se le devo vendere a 120 euro ci faccio un porta lampada...

Comment

• Font Size
            io invece dico ke se le devi usare in strada vai molto meglio con queste ke con le mescola......altro ke portalampada.....

io ne ho finiti dal quando sono uscite almeno almeno una 12ina di treni.....
            gomme favolose....

poi se fai tanta pista allora è un altra cosa...

Comment

• Font Size
              Giustissimo quello che dici, infatti il paralume non era per dire che non valgono nulla, era per dire che se le devo regalare le tengo in box, visto che quando andiamo dal gommista nessuno ci regala nulla, io capisco la crisi ,capisco il semo tutti motociclisti volemose bene, pero' le gomme in questione sono davvero nuove e tu che le usi sai quanto costano, poi se le riesci a pagare 200 € nuove dimmi dove le prendi che ci vado anche io.
              Io ,come dici tu, vado solo in pista è per questo che ho scelto di montare delle gomme in mescola.
              Last edited by Seconda Voce; 01-10-09, 17:59. Reason: risposta incompleta

Comment

• Font Size
                porta pazienza, Giovo, il gommista del forum, a 220 euro te le spedisce a casa con corriere espresso e pagamento in contrassegno!!

Comment

• Font Size
                  ottimo il prossimo treno di gomme in mescola le chiedero' a lui, Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    porta pazienza, Giovo, il gommista del forum, a 220 euro te le spedisce a casa con corriere espresso e pagamento in contrassegno!!
                    scusa non trovo l'utente giovo, tu sicuramente potrai mettermi in contatto con lui, vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Seconda Voce View Post
                      scusa non trovo l'utente giovo, tu sicuramente potrai mettermi in contatto con lui, vero?
                      si certo, posso fare questo e molto di pi?!

Comment

• Font Size
                        Grazie mille molto gentile.

Comment

X
                        Working...
                        X