Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(vendo)dunlop KR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (vendo)dunlop KR

    Ragazzi in officina è rimasto un treno di Dunlop KR e dovrebbe essere 120/70 195/55 cmq controllo per sicurezza... Vi anticipo che il DOT delle gomme è vecchissimo (metà 2003) ma le gomme sono nuovissime ancora con la patina e l'etichetta e sono state sempre conservate in officina su un portagomme...appena ho un buco di tempo vedo di recuperare misure precise e mescola... se qlc è interessato mi contatti

    accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Narsil; 24-11-09, 16:16.

  • Font Size
    #2
    Uppettino! non lasciatevi spaventare! si portano via a buonissimo prezzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Narsil View Post
      Uppettino! non lasciatevi spaventare! si portano via a buonissimo prezzo!
      io uso kr e quello che mi spaventa ? il DOT

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ognuno è libero di pensarla come vuole, più che "spaventare" avrei dovuto dire "suggestionare", trattasi di gomme nuove conservate in luogo adatto al riparo da sbalzi termici, luce solare ecc... fossero state gomme usate tenute in cantina allora sarei stato il primo a dire no.... vorrei sentire anche il parere di gente più esperta di me ma penso a mio modo di vedere che in termini di sicurezza non ci siano assolutamente problemi... piuttosto quello che ipotizzo si potrebbe verificare è una perdita in termini di prestazioni della gomma inferiore al 10% fattore trascurabile se il prezzo è di oltre il 50% piu basso del prezzo di listino

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quello che ho sempre sentito dire da tecnici gomme di oltre 5 anni non si dovrebbero usare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Narsil View Post
            Ognuno ? libero di pensarla come vuole, pi? che "spaventare" avrei dovuto dire "suggestionare", trattasi di gomme nuove conservate in luogo adatto al riparo da sbalzi termici, luce solare ecc... fossero state gomme usate tenute in cantina allora sarei stato il primo a dire no.... vorrei sentire anche il parere di gente pi? esperta di me ma penso a mio modo di vedere che in termini di sicurezza non ci siano assolutamente problemi... piuttosto quello che ipotizzo si potrebbe verificare ? una perdita in termini di prestazioni della gomma inferiore al 10% fattore trascurabile se il prezzo ? di oltre il 50% piu basso del prezzo di listino
            no,non fraintendere,non volevo rovinarti la vendita,per? per venderle meglio dovresti fare 2 fotine e fare qualche precisazione su mescole,misure,e magari se ne sai qualcosa pi? di noi come vanno ste gomme,io ho usato il 190/70,per? il 190/55 kr non lo conosco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Preciso le misure che in precedenza avevo cannato in pieno...

              120/75 17 Kr 106 mescola media
              180/55 17 Kr 108 mescola media

              Le foto entro domani

              Comment

              X
              Working...
              X