Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone racing slick 180 5 giri 50 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bridgestone racing slick 180 5 giri 50 euro

Ciao ragazzi, ho da vendere a malincuore due posteriori bridgestone racing slick in mescola YCX (la media), una usata per soli 5 giri a Misano, l'altra usata un pochino di pi? ma saremo sull'ordine dei 12 giri. Le gomme parlano da sole sono perfette e infatti le vendo solo perch? son passato al 1000 altrimenti le avrei riutilizzate adesso con la nuova stagione

Vi metto giusto qualche foto per rendervi l'idea, il DOT ? lo stesso per tutte e due 45 08, comprate l'anno scorso da Burani e usate a fine stagione 09. Per il prezzo sto basso perch? devo far spazio in garage e le voglio dar via subito, 50 euro l'una pi? spedizione con pacco celere 3 oppure tutte e due a 100 spedite. (se mi fanno pagare la solita tariffa per il pacco celere 3 per due posteriori, altrimenti si fa a met? )

le posso consegnare in zona piemonte lombardia e liguria. il mio cell 3334015842 Giacomo

By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-03-02

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    fossero state 190 te le pigliavo io
    vale come up

Comment

• Font Size
      Non hai anche l'anteriore?

Comment

• Font Size
        gran gomme: le ho usate l'anno scorso a rijeka e dopo un weekend erano ancora belle peccato per la misura 180

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          fossero state 190 te le pigliavo io
          vale come up

Originally posted by minogsxr View Post
          Non hai anche l'anteriore?
          no purtroppo no...di anteriore ne avevo uno, quello che era montato sulla moto quando l'ho venduta io montavo dunlop kr davanti e queste dietro...e mi piaceva un sacco con quest'accoppiata
          Originally posted by Merlin071 View Post
          gran gomme: le ho usate l'anno scorso a rijeka e dopo un weekend erano ancora belle peccato per la misura 180
          vero che durano e vanno un gran bene? Queste sono ancora tutte da usare

Comment

• Font Size
            una dovrebbe esser venduta, mi danno conferma stasera...a questo prezzo e in queste condizioni ragazzi penso siano un vero affare

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              a questo prezzo e in queste condizioni ragazzi penso siano un vero affare
              confermo , ripeto che non le ho prese solo per la misura

Comment

X
              Working...
              X