Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 Gp Racer 200/55 nuovoooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D211 Gp Racer 200/55 nuovoooooo

    Vendo come da titolo, D211 GpRacer intagliato mescola "E", NUOVO, mai usato.

    150 euri,,............. piu' 9,10 euro per eventuali s.s.

    Prego non chiedere foto, ribadisco è NUOVO NUOVO.



    Vendo perchè ho trovato delle KR, quindi al momento non mi serve.

    Ciaooooooooo


    dimenticavoooo ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG
    Last edited by aleksorriso; 08-04-10, 16:07. Reason: accettazione regole mercatinooo

  • Font Size
    #2
    uppinoooo!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi mandi foto? lorenzo07r@libero.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Romyx998 View Post
        Mi mandi foto? lorenzo07r@libero.it
        immagino tu stia scherzando..............????????????????


        giusto per la cronaca, ribadisco che E' NUOVO!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=aleksorriso;6159471]immagino tu stia scherzando..............????????????????


          giusto per la cronaca, ribadisco che E' NUOVO!!!!!!!![/QUOTE

          Infatti, solo che chiss? se lavora bene sul cerchio da 5,5??

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=Romyx998;6159976]
            Originally posted by aleksorriso View Post
            immagino tu stia scherzando..............????????????????


            giusto per la cronaca, ribadisco che E' NUOVO!!!!!!!![/QUOTE

            Infatti, solo che chiss? se lavora bene sul cerchio da 5,5??
            Come scritto anche di la, la Dunlop dichiara che il range di utilizzo della misura 200/55, sia nel gpRacer che nel Gp, ? da 5,50 a 6,00, quindi penso proprio che si possa utilizzare tranquillamente.....

            Non farebbero mai usare una gomma che non lavora bene.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lovorrei usare fine aprile a Misano,la mescola ho visto che è una E chissa se và bene?
              Te lo prenderei quasi,a quel prezzaccio!!!!!!!!1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Romyx998 View Post
                Lovorrei usare fine aprile a Misano,la mescola ho visto che ? una E chissa se v? bene?
                Te lo prenderei quasi,a quel prezzaccio!!!!!!!!1
                Misano ? un p? balorda per le strappature ......dipende tantissimo dalle condizioni climatiche, e non solo del giorno stesso che giri, ma anche dei giorni precedenti...se c'? stato vento, o umidit?, per esempio, la cosa diventa ancora piu' delicata.....

                Cmq, tendenzialmente non ci sono problemi ad usare una mesola "E", a maggior ragione con le temperaturine ancora fresche del periodo.

                Io personalmente non dovendo cercare il record del circuito, prediligo sempre mescole medie, o medio-dure quasi ovunque, che mi garantiscono il giusto grip, ed una discreta durata.... e poi si sa che le mescole dure teoricamente dovrebbero strappare meno....

                cmq, vedi tu!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sinceramente ho sempre girato con la M e nn ho mai avuto problemi,nn so per la E se ha lo stesso grip di una M?
                  Sono un'amatore medioveloce e nn vorrei sbagliare mescola,tanto per strada tieni conto che nn ci vado!
                  Che mi cosigli te?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Romyx998 View Post
                    Io sinceramente ho sempre girato con la M e nn ho mai avuto problemi,nn so per la E se ha lo stesso grip di una M?
                    Sono un'amatore medioveloce e nn vorrei sbagliare mescola,tanto per strada tieni conto che nn ci vado!
                    Che mi cosigli te?
                    La "M" che intendi tu presumo sia per le 209gpracer, che per? non sono le stesse mescole delle nuove 211gpracer.....

                    Io le nuove non le ho ancora provate, quella l'avevo presa appena uscite sul mercato, ma non l'ho mai usata perch? ho trovato delle kr e le ho prese.....

                    La mescola "E" dovrebbe essere l'equivalente della 7712 delle 211GP, quindi ti posso dire che con quella mescola a settembre scorso, io a misano ci ho girato in 49 basso senza nessunissimo problema......l'unico problema ? che non gli do il gassss io......

                    Non ci sono problemi, anzi dovrebbe garantirti lo stesso grip, (almeno a livello amatoriale medio-veloce) meno rischio di strappature, e un po' di km in piu'.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Romyx998 View Post
                      Io sinceramente ho sempre girato con la M e nn ho mai avuto problemi,nn so per la E se ha lo stesso grip di una M?
                      Sono un'amatore medioveloce e nn vorrei sbagliare mescola,tanto per strada tieni conto che nn ci vado!
                      Che mi cosigli te?

                      Per corretteza ti chiedo conferma, mi hanno contattato altri 2 che la vogliono al volo..........tu sei stato il primo a contattarmi.

                      Entro domani un altro se la viene a prendere in box....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusami!! Hai ragione ma sinceramente il 200 nn mi convince anche xche nn l'ho mai usato.Lascio e Grazie!!! Aquel prezzo mi mangio le mani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Romyx998 View Post
                          Scusami!! Hai ragione ma sinceramente il 200 nn mi convince anche xche nn l'ho mai usato.Lascio e Grazie!!! Aquel prezzo mi mangio le mani

                          Ok,
                          Ciaooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            VENDUTA, si puo' chiudere, grazie

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X