Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a me interesserebbero quelle piu belle 120/190 da 150€,ma essendo S ed M come mescole sono le GP Racer?
Essendo lontano da te,puoi spedirmele?
la mia mail per sentirci in privato è simonecapozzi@yahoo.it ,Grazie in Anticipo
ragazzi sono andati via come niente piu di 10 treni... cmq tengo questo post in continuo aggiornamento visto che alcune gomme mi sono state "prenotate" e se entro lun/mart non vanno via ve lo dico subito
ragazzi sono andati via come niente piu di 10 treni... cmq tengo questo post in continuo aggiornamento visto che alcune gomme mi sono state "prenotate" e se entro lun/mart non vanno via ve lo dico subito
ecco le foto delle gomme... questo tipo hanno solo una gara.. max 10 giri quindi... ripeto se avete la possibilit? di venirle a "scegliere" ? meglio cos? non creiamo eventuali incomprensioni
130 euro + eventuali spedizioni
queste invece hanno 7/8 giri, di solito una qualifica o un turno libero
150 euro+ eventuali spedizioni
questi sono solo alcuni treni...
VISIBILI A ROMA...
accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG
Puoi dirmi la mescola ? Oppure sono quelle senza sigla ? quindi da tempo diciamo .
Comment