Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 treni DUNLOP GP 211 GP RACER M/E-M/M

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 treni DUNLOP GP 211 GP RACER M/E-M/M

    Ciao a tutti le gomme sono in ottimo stato.

    Le misure sono 120/190

    Il primo treno ? stato solo usato in pista per una giornata (L'anteriore mescola M ? nuova il posteriore e un po strappato ma niente di grave).

    Il secondo treno ? uguale al primo solo che mi sono fatto un giretto su strada e le ho pulite ? sono nuove (tutte 2 le gomme sono M/M).

    Le foto ve le invio volentieri,basta chiedermele il mio indirizzo ? simonecapozzi@yahoo.it oppure 3343943013.

    Essendo che voglio essere il piu onesto possibile con voi le indirizzerei a chi vuole fare strada,ma solo per via dei posteriori ( molti annunci sul forum dicono perfette per pista...non sono le KR non durano molto in pista se non sei settato ad HOC! e non mi sento di dirlo poi giudicate voi).

    Il prezzo che chiedo ? 120? a treno,
    tutti e 2 ve li faccio a 220?

    Se ve le devo spedire aggiungiamo 10? (sono di TORINO,ma posso sporgervele anche Torino e dintorni).

    ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    accetto le regole del mercatino di DDG

    Comment


    • Font Size
      #3
      upppppppppppppppp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho un'amico a cui potrebbero interessargli,mi invii delle foto di entrambi le coppie!!
        lorenzo07r@libero.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le foto del treno M/E ce l'ho ancora montate spero che ti possa bastare se no domani che passo in officina te ne faccio altre fammi sapere.
          Quelle M/M devo fartele perche adesso le monto sotto la moto, (domani risolviamo...faccio che farti tutto).

          Comment

          X
          Working...
          X