Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PA+Sped] Continental SPORT ATTACK 180/55 - 120/70 * NUOVISSIME * 500 Km fatti REALI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PA+Sped] Continental SPORT ATTACK 180/55 - 120/70 * NUOVISSIME * 500 Km fatti REALI

    Come da titolo ho da vendere delle gomme, delle Continental SPORT ATTACK, montate da un mio amico su una Honda Hornet 600 del 2004 usate praticamente 2 settimane e poi smontate perchè ha montato delle metzeler racetec K0 anteriore e posteriore.

    Dunque inizio con il dire che le gomme sono DAVVERO NUOVE, non sto li a dire nulla perchè le foto postate credo parlino da sole...:

    Anteriore e Posteriore:



    Gomma Posteriore:






    Gomma ANTERIORE:





    le gomme sul battistrada hanno stampigliato una scritta "conti ATTACK" che stanno proprio ad indicare il grado di usura (si fa per dire usura eh) delle gomme stesse...dato che hanno percorso si e no 500 Km

    Mi ripeto le gomme sono nuovissime hanno ancore tutto il battistrada come se le andaste a prendere dal gommista...

    Pensavamo ad un prezzo di vendita di 120€ + spese di spedizione (pagate meno di un mese fa 250€.... che qualora pensate sia troppo alto non vi chiedo che farmelo notare e troveremo un accordo
    Last edited by Alcalino; 27-07-10, 17:39.

  • Font Size
    #2
    prezzo trattabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      up del giorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        up del giorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao, posso chiederti il DOT delle gomme? sono anche loro del 2004 o solo la moto del tuo amico? se sono recenti ne possiamo parlare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zman View Post
            ciao, posso chiederti il DOT delle gomme? sono anche loro del 2004 o solo la moto del tuo amico? se sono recenti ne possiamo parlare
            certamente....ecco il posteriore ? 3208 - l'anteriore ? 4907....:



            ciao Alex

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti ho mandato un pm!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mirkorace View Post
                ti ho mandato un pm!!
                leggo e ti rispondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in attesa di risposta di mirkorace: UP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In trattativa con mirkorace...aspetto il suo pagamento per domattina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spedizione effettuta con GLS EXECUTIVE...il tracking lo hai in pvt

                      sar? assente per un paio di settimane quindi se hai domande ti risponder? dopo il 18 di agosto, se non trovo una postazione internet disponibile

                      Ciao Alex

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiudere il thread.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X