Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO Dunlop Sportmax D207F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO Dunlop Sportmax D207F

Come da oggetto. Le gomme sono del 2006. Sono state montate su una moto nel 2007 e poi usate solo per 3000Km turistici. Moto sempre tenuta in garage al buio e senza temperature "estreme". Le gomme sono ben conservate.

Misure 120/70-17 e 180/55-17 !

Le gomme vengono da un CBR600F.

Prezzo 40 Euro spedizione INCLUSA !

Accetto il regolamento del mercatino.
    Last edited by Dueruote_; 07-03-11, 07:44.

• Font Size
    Facciamo 40 Euro spedite. Voglio liberare un pochino il garage !
    Last edited by Dueruote_; 07-03-11, 07:43.

Comment

• Font Size
      Uppete uppete...

Comment

• Font Size
        Uppete uppete...

Comment

• Font Size
          Uppete !!!!!!

Comment

• Font Size
            Forza... che a 40 Euro spedito non si trova molta roba...

Comment

• Font Size
              Uppete uppete...

Comment

• Font Size
                Ancora disponibili...

Comment

• Font Size
                  Tengo presente l'offerta... potrebbero interessarmi
                  Last edited by Ryushito; 06-04-11, 11:35.

Comment

• Font Size
                    OK!

VEdo che hai una ST2.... io avevo una ST3 !

Comment

• Font Size
                      Alura... ti spiego perch? non ti confermo subito l'acquisto...
                      Settimana prossima il mio gommarolo dovrebbe darmi risposta per una coppia di nuove (D270) che mi serviranno in Agosto per il viaggio in Nord Europa.
                      Se le notizie fornitemi non mi piacciono, ti prendo le tue.

Piuttosto... parlando delle tue... spero che dopo tanto tempo non siano diventate di TRAVERTINO... perch? se ? vero che dovr? far tanti tanti km ed una coppia di gomme touring durature a 40 euro spedite mi fan pi? che comodo, ? anche vero che non voglio farli con le ruote dei flinstones...
                      CMQ... ho il tuo annuncio tra i preferiti. Come detto, se non ricevo buone notizie dal gommista ti faccio un fischio!

p.s. chiaro che non mi aspetto che le tue siano al pari del nuovo... ? ovvio! L'importante ? che non si siano definitivamente MARMORIZZATE!

Comment

• Font Size
                        Non ho avuto problemi di tenuta. Ho cambiato le gomme poich? avevo intenzione (ora vendo anche la moto...) di farmi un pochino di montagna subito arrivata la primavera con temperature ancora relativamente basse.

Chiaro che le gomme erano in una moto del 2007. Posso dirti che a me non hanno mai dato problemi di tenuta (senza fare montagna in ogni caso), in quanto non mi hanno mai fatto cadere o fatto prendere paura. Per il resto non sono un chimico.... quindi non posso fare l'analisi della mescola.

Se hai dubbi... non prenderle. Conosco gente che cambia le gomme appena compiono 2 anni e gente che sostiene che dopo 10 anni sono ancora a posto.

Boh.... vedi tu.
                        Last edited by Dueruote_; 08-04-11, 10:48.

Comment

• Font Size
                          Beh no... ovvio che non ti sto chiedendo l'analisi chimica delle gomme

Tra l'altro... ripeto... per 40 euro spedite sono io il primo a sapere che non sto comprando delle gomme nuove appena sfornate

Probabilmente gi? domani mattina ti posso dire se le prendo!

Comment

• Font Size
                            OK !

Comunque io quello che ti posso dire ? che a me non hanno dato problemi e che le ho cambiate per scrupolo siccome quest'anno SPERAVO di fare qualche piega dopo tanti anni di turismo.... poi vicissitudini (belle) in casa mi hanno portato a vendere la moto senza peraltro quasi utilizzare (100Km scarsi) le Metzeler Sportec M5 che ho messo !

Sigh sigh....

Last edited by Dueruote_; 08-04-11, 14:52.

Comment

• Font Size
                              Ecchime... di ritorno dal gommista con notizie non buone. Prendo le tue. Manda in pm i dati per la ricarica che luned? provveder? a ricaricarti.

Comment

X
                              Working...
                              X