Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2011! Gomme Moto DUNLOP D211 GP RACER 120-190-200** 6-8 GIRI REALI **

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PISTA 2011! Gomme Moto DUNLOP D211 GP RACER 120-190-200** 6-8 GIRI REALI **

    Vendo le nuovissime DUNLOP D211 GP Racer.

    CONDIZIONI: DOT recentissimi (2010), condizioni perfette. Percorsi 6-8 giri con setup sospensioni perfetto, un solo ciclo di riscalmento effettuato con termocoperte professionali.
    Qualit? altissima, gomme consigliate per uso pista e assimilabili al nuovo per qualsiasi amatore o pilota che non abbia espresso bisogno di gomme nuove.
    Occasionalmente sono disponibili anche gomme con pi? giri per uso stradale, volta per volta vengono indicati i dettagli.


    MISURE: 120/70 ant 190/55 post;
    Mescole: M ant e S post

    PREZZO: treno completo € 170 o € 90 sola gomma posteriore ;

    S.S.: € 15 a mezzo corriere espresso Bartolini.

    PAGAMENTI ACCETTATI: ricarica postepay o bonifico bancario;

    SPEDIZIONE: verr? effettuata entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con consenga nelle 24/48 ore successive;

    CONSENGA A MANO : possibile a Roma, in zona Nomentana-Talenti.

    NOTE: Le gomme in vendita sono numerate per garantire che quella che vi ? stata spedita ? effettivamente quella in foto. Tutte le foto sono dunque reali e non dimostrative.

    FOTO:





    GOMMA POSTERIORE Dunlop D211 GP Racer misura 200/55 .
    Prezzo: E 90 solo posteriore o E 160 in abbinamento ad un'anteriore perfetto con i medesimi giri.



    GOMMA POSTERIORE 190/55 con una 30ina di giri, ideale per uso stradale, perfetta lato sx, leggermente strappata e lavorata su lato dx. Una gomma del genere garantirebbe ancora qualche giro a buon livello in pista, quindi per uso stradale, performance ottimali e percorrenze in km molto vicino al nuovo!
    PREZZO E 60 o in abbinamento ad anteriore pari percorrenza E 100





    "accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 24-03-11, 09:01.

  • Font Size
    #2
    Hai 4 posteriori misura 190/55? Mescole e prezzo comprensivo di spedizione per favore! Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo View Post
      Hai 4 posteriori misura 190/55? Mescole e prezzo comprensivo di spedizione per favore! Grazie
      devo verificare e ti faccio sapere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...azz, scusa ma solo ora leggo che sono gpracer, ho sbagliato a leggere! ...cercavo le gp, sono abituato a quelle! Lascio la discussione sorry!
        Last edited by gattobastardo; 21-02-11, 18:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa sandro ma quante ne hai da vendere??

          Comment


          • Font Size
            #6
            treno numero 3 venduto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss View Post
              scusa sandro ma quante ne hai da vendere??
              c'? il treno numero 5 e i due posteriori... forse avevo un altro posteriore ma per ora non so... devo verificare
              Last edited by xsandrox; 21-02-11, 17:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                info gomme

                ciao, da quello che ho capito ti ? rimasto solo il treno numero 5 e la GOMMA POSTERIORE 190/55 con una 30ina di giri.

                ? cosi?

                hai anche altre posteriori sempre d211 gp racer 190/55/17 ancora buone da usare in pista.
                fammi sapere cosa hai precisamente,che me ne interessano diverse.

                se mi lasci un recapito telef ti chiamo e mi fai sapere

                Il mio ? 3299438905 Pasquale

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by annuncio View Post
                  ciao, da quello che ho capito ti ? rimasto solo il treno numero 5 e la GOMMA POSTERIORE 190/55 con una 30ina di giri.

                  ? cosi?

                  hai anche altre posteriori sempre d211 gp racer 190/55/17 ancora buone da usare in pista.
                  fammi sapere cosa hai precisamente,che me ne interessano diverse.

                  se mi lasci un recapito telef ti chiamo e mi fai sapere

                  Il mio ? 3299438905 Pasquale

                  grazie
                  ciao Pasquale,
                  ci sono solo le gomme indicate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao xsandrox, hai mica anche un treno di rain?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by uaiz View Post
                      ciao xsandrox, hai mica anche un treno di rain?
                      Le ho io, fatti 10 giri a Vallelunga il 30 ottobre scorso sotto al diluvio, hanno ancora i peletti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sto gi? toccando sgrat sgrat
                        devo andare il 4-5-6 marzo a Valle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ciairo View Post
                          Le ho io, fatti 10 giri a Vallelunga il 30 ottobre scorso sotto al diluvio, hanno ancora i peletti
                          non ? educatissimo scrivere in discussioni altrui, magari manda degli MP, grazie
                          Last edited by xsandrox; 21-02-11, 22:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            interessato al treno N? 3
                            alecolag@yahoo.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Disponibilit? di un altro treno:


                              CONDIZIONI: DOT recentissimi (2010), condizioni perfette. Percorsi 6-8 giri con setup sospensioni perfetto, un solo ciclo di riscalmento effettuato con termocoperte professionali.
                              Qualit? altissima, gomme consigliate per uso pista e assimilabili al nuovo per qualsiasi amatore o pilota che non abbia espresso bisogno di gomme nuove.
                              Occasionalmente sono disponibili anche gomme con pi? giri per uso stradale, volta per volta vengono indicati i dettagli.


                              MISURE: 120/70 ant 190/55 post;
                              Mescole: M ant e S post

                              PAGAMENTI ACCETTATI: ricarica postepay o bonifico bancario;

                              SPEDIZIONE: verr? effettuata entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con consenga nelle 24/48 ore successive;

                              CONSENGA A MANO : possibile a Roma, in zona Nomentana-Talenti.

                              NOTE: Le gomme in vendita sono numerate per garantire che quella che vi ? stata spedita ? effettivamente quella in foto. Tutte le foto sono dunque reali e non dimostrative.

                              FOTO:

                              TRENO N. 30 CONDIZIONI: DOT recentissimi (2010), condizioni perfette. Percorsi 6-8 giri con setup sospensioni perfetto, un solo ciclo di riscalmento effettuato con termocoperte professionali.
                              Qualit? altissima, gomme consigliate per uso pista e assimilabili al nuovo per qualsiasi amatore o pilota che non abbia espresso bisogno di gomme nuove.
                              Guardate le foto, l'anteriore ha ancora i pelucchi ed il posteriore ? poco pi? che rodato!
                              ATTENZIONE: il posteriore durante la fase di sgommatura ha riportato qualche segno di "sbucciatura sul bordo". E' gi? capitato diverse volte, la cosa non compromette minimamente nulla in quanto la sbucciatura ? esterna e riguarda unicamente il bordino di gomma esterno (quello che fa tenuta ? la cintura in acciaio interna). Per? visto il piccolo "difetto" il prezzo ? inferiore ad altri treni in condizioni analoghe.

                              PREZZO E 150 + 15 E S.S. (solo post E 90 + 10 s.s.)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X