ciao a tutti vendo treno di Dunlop D211 GP MADE IN GB (non le racer!! ma le GP), devo dire usate anche se le gomme sono state montate nuove il 19 febbraio 2011 ed usate 18 giri (45 km circa, compresi quelli di riscaldamento ed uscita) a magione quindi sono realmente nuove (usate con termocoperte). La misura ? 120 e 190, mescole 6704 anteriore e 7712 posteriore, sapete quanto costano nuove (sono anche aumentate), sul prezzo ci accordiamo, ovviamente non fate proposte assurde anche perch? altrimenti me le tengo.
Preferirei la consegna a mano ma posso spedire con coriere espresso, se riesco metto un paio di foto comunque a chi ? veramente interessato (no perditempo per favore) posso mandare varie foto direttamente via mail, potete contattarmi anche alla mail fa_ca@rocketmail.com saluti
ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG

Uploaded with ImageShack.us

Preferirei la consegna a mano ma posso spedire con coriere espresso, se riesco metto un paio di foto comunque a chi ? veramente interessato (no perditempo per favore) posso mandare varie foto direttamente via mail, potete contattarmi anche alla mail fa_ca@rocketmail.com saluti
ACCETTO REGOLE MERCATINO DDG

Comment