Ciao ragazzi, per conto di un amico che corre in un team vendo alcuni treni di gomme METZELER E PIRELLI. Gomme sempre usate con termocoperte, Dot11 o al limite Dot10 (non ricordo quali sono le gomme di quest’anno), messe veramente bene. Le Metzeler sono all’80% di vita, mentre le pirelli sono quasi nuove, direi 90% di vita, usate 8 giri in pista.
Metzeler interact K2 ant – 120/70/17 – 90 euro – 3 gomme (80 euro)
Metzeler interact K1 post – 190/55/17 – 110 euro – 2 gomme (100 euro)
Supercorsa SC1 – post – 200/55/17 - 130 euro – 1 gomma (120 euro)
Supercorsa SC2 – ant – 120/70/17 - 110 euro – 1 gomma (100 euro)
VENDESI ANCHE SEPARATAMENTE
LINK FOTO:
http://imageshack.us/photo/my-images...052011110.jpg/ - METZELER (quelli in pila una sopra l'altra)
La foto delle pirelli non la carica e non s? perch?, se siete interessati mandatemi indirizzo mail e ve la spedisco.
EDIT - Sono riuscito a caricare anche le foto delle pirelli, qui il link
Foto ho solo quelle postate. La foto delle metzeler ? risultata leggermente sfocata, ma riuscite a vedere bene come sono messe, non hanno segni di strappo, il consumo ? omogeneo.
Cmq se non siete contenti dell’acquisto vi do una specie di formula soddisfatti o rimborsati, semplicemente mi rispedite le gomme e vi restituisco i soldi. Non mi piace essere fregato quindi non voglio fregare voi, per altre domande chiedete pure, ciauzzz.
COSTO SPEDIZIONE 12 EURO.
Metzeler interact K2 ant – 120/70/17 – 90 euro – 3 gomme (80 euro)
Metzeler interact K1 post – 190/55/17 – 110 euro – 2 gomme (100 euro)
Supercorsa SC1 – post – 200/55/17 - 130 euro – 1 gomma (120 euro)
Supercorsa SC2 – ant – 120/70/17 - 110 euro – 1 gomma (100 euro)
VENDESI ANCHE SEPARATAMENTE
LINK FOTO:
http://imageshack.us/photo/my-images...052011110.jpg/ - METZELER (quelli in pila una sopra l'altra)
La foto delle pirelli non la carica e non s? perch?, se siete interessati mandatemi indirizzo mail e ve la spedisco.
EDIT - Sono riuscito a caricare anche le foto delle pirelli, qui il link
Foto ho solo quelle postate. La foto delle metzeler ? risultata leggermente sfocata, ma riuscite a vedere bene come sono messe, non hanno segni di strappo, il consumo ? omogeneo.
Cmq se non siete contenti dell’acquisto vi do una specie di formula soddisfatti o rimborsati, semplicemente mi rispedite le gomme e vi restituisco i soldi. Non mi piace essere fregato quindi non voglio fregare voi, per altre domande chiedete pure, ciauzzz.
COSTO SPEDIZIONE 12 EURO.
Comment