Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop gp ntec 12070 190/55 da sballo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop gp ntec 12070 190/55 da sballo

    come da titolo, se potessi ancora usare la moto in pista le userei io, ma visto che x quest'anno non posso farlo ho deciso di venderle xch? su strada sono gomme inutili, cmq ecco la descrizione

    anteriore 120/70 mescola 6813 dot 3710

    posteriore 190/55 mescola 6838 dot 3610


    ecco le foto











    prezzo in MP, accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    prezzi gomme

    Originally posted by motociclistascar View Post
    come da titolo, se potessi ancora usare la moto in pista le userei io, ma visto che x quest'anno non posso farlo ho deciso di venderle xch? su strada sono gomme inutili, cmq ecco la descrizione

    anteriore 120/70 mescola 6813 dot 3710

    posteriore 190/55 mescola 6838 dot 3610


    ecco le foto











    prezzo in MP, accetto le regole del mercatino DDG
    Ciao, va bene che ognuno puo' fare quello che vuole, ma almeno x le gomme mettiamo ben in evidenza il prezzo almeno si evita un inutile rimbalzo di messaggi, messaggini e via dicendo: se reputo elevato il prezzo taglio corto e non chiamo, se lo ritengo giusto si puo' discutere. Almeno io la penso cosi', sbaglio forse?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho capito Riki, ma sei interessato alle gomme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la penso come Riki, spesso il fatto di mandare una mail sul prezzo o chiedere una foto mi fa passare "la sinfonia".....
        non ? polemica ? solo una mia opinione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se il prezzo ? buono mi prenoto in pm o pubblicamente ma vorrei saperlo, grazie.

          sam

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by silvertino View Post
            io la penso come Riki, spesso il fatto di mandare una mail sul prezzo o chiedere una foto mi fa passare "la sinfonia".....
            non ? polemica ? solo una mia opinione...
            E due, mettiamo in chjaro che a te non venxerei uno spillo, quindi i miei 3d puoi nn leggerli, x il resto nn m interessa quello che pensate, l unica cosa che mi interessa e vhe nn spammate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aspettate n'attimo......

              Moticiclista ha specificato nel 1o post prezzi in mp.......

              Opinabile o meno saranno pure fatti suoi come condurre le trattative............se vi passa la voglia o la sinfonia nel chiedere in mp lasciate perdere e non scrivete........altrimenti contattatelo come l'autore ha chiesto...

              Anzi.....mo lo contatto io...................mp

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                E due, mettiamo in chjaro che a te non venxerei uno spillo, quindi i miei 3d puoi nn leggerli, x il resto nn m interessa quello che pensate, l unica cosa che mi interessa e vhe nn spammate
                In effetti detto da uno che si fa inviare mille foto prezzi e info ti fa perdere del gran tempo e poi se la cava senza prendere niente con neanche un grazie o un prego o scusa se ti ho fatto perdere tempo ... appoggio Motociclista in pieno... ognuno conduce le proprie trattative come meglio crede...anche perch? poi saltano sempre fuori i fenomeni che ...io le trovo a 10? spedite, mio cugino fa il motomondiale, ecc ecc ecc...bla bla bla...

                ti valga come up per queste belle gomme che non farai fatica a vendere a chi ? veramente interessato e non ha solo del gran tempo da perdere e far perdere agli altri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  In effetti detto da uno che si fa inviare mille foto prezzi e info ti fa perdere del gran tempo e poi se la cava senza prendere niente con neanche un grazie o un prego o scusa se ti ho fatto perdere tempo ... appoggio Motociclista in pieno... ognuno conduce le proprie trattative come meglio crede...anche perch? poi saltano sempre fuori i fenomeni che ...io le trovo a 10€ spedite, mio cugino fa il motomondiale, ecc ecc ecc...bla bla bla...

                  ti valga come up per queste belle gomme che non farai fatica a vendere a chi ? veramente interessato e non ha solo del gran tempo da perdere e far perdere agli altri!
                  e non solo Michi, come ho anche specificato all'utente Silvertino io non gli vender? mai niente, le sue risposte ai vari post di vendita del tipo "io offro" tipo asta giudiziaria, nei miei 3d sono del tutto sgradite, xo purtroppo vedo che sono sempre di pi? gli utenti che perdono tempo a scrivere cose fuori luogo e ancor di pi? gli affaristi a far perdere tempo, x fortuna non sono tutti cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti offro 5 euro compresa spedizione in contrassegno, ovviamente solo se sono nuove e mai montate e con dot 2011, altrimenti non le voglio!!!
                    se vuoi il mio indirizzo ti mando PM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mik75 View Post
                      io ti offro 5 euro compresa spedizione in contrassegno, ovviamente solo se sono nuove e mai montate e con dot 2011, altrimenti non le voglio!!!
                      se vuoi il mio indirizzo ti mando PM
                      aggiudicate!!!!!


                      Cmq, gomme vendute a SAM, quindi si puo chiudere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        aggiudicate!!!!!


                        Cmq, gomme vendute a SAM, quindi si puo chiudere
                        Sam ? un ragazzo molto serio poche parole molti fatti!!!!!!!! sei andato benissimo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cazz.... Sono arrivato tardi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            Sam ? un ragazzo molto serio poche parole molti fatti!!!!!!!! sei andato benissimo!!!!
                            lo so, sempre stato preciso, infatti alle persone come lui do sempre un occhio di riguardo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              lo so, sempre stato preciso, infatti alle persone come lui do sempre un occhio di riguardo
                              ragazzi, siete troppo buoni, quasi mi commuovete..
                              Propongo uno sconto d'ufficio del 10% a sam su tutta la merce in vendita nel mercatino

                              sam

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X