Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Emanuele Lovato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X Emanuele Lovato

    Buongiorno Sig. Lovato,

    sto aspettando una sua risposta e/o quella del suo socio.

    Chiedo scusa agli amministratori, ma una vendita fatta ormai 20gg f? ancora non ? andata a buon fine ed email e MP vengono ignorati.

    Mi da una risposta celere?

    Grazie, attendo e spero in un suo riscontro.

  • Font Size
    #2
    Solo una parola,stolker

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emanuelelovato View Post
      Solo una parola,stolker
      Guarda ti dico solo che qui su ddg mi conoscono da anni e molti anche di persona.

      Mi hai rifilato delle gomme distrutte e poi mi hai detto che non c'entravi nulla perch? hai fatto solo da tramite con un certo Zanini che ovviamente mai mi ha chiamato nonostante avessi dato il mio numero di telefono.

      Siete 20gg che non mi date risposta dopo che ho accettato l'accordo per la somma di 40 euro e non mi avete dato neanche qui risposta.

      Menomale che ho le tue precedenti risposte e le tue foto delle gomme, COMPLETAMENTE DIVERSE da quelle che mi sono arrivate.

      E sarei io lo Stalker?

      Vedete di darmi una risposta e pure veloce.

      Prendere per i fondelli le persone e poi farsela sotto se ti dico che vengo a riportarti di persona il treno, visto che spesso sono dalle vostre parti, non mi sembra azione degna di uno stalker.

      TE LO RISCRIVO. ASPETTO TUE CELERI NOTIZIE E CONSIDERO ARCHIVIATA LA COSA.

      Cosa pensi che non sia bravo anche io a vendere prendere i soldi e poi chi si ? visto si ? visto?

      Ma dimmi tu...guarda che siamo tutti di 9 mesi!

      Se fossi stato dalla parte della ragione perch? non hai accettato la restituzione oltretutto dicendoti che sarebbe stata a carico mio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz... e chi ? questo? NICK?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non compro pi? gomme usate se non le vedo dal vivo ci sono troppi "furboni" questo forse ? uno dei tanti, gomme con due turni e dopo ti arrivano gomme con due giorni di pista!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz... e chi ? questo? NICK?
            Non ne ho idea scrive solo qui il nick ? "emanuelelovato" !!! Ragazzi se volete vi posto le conversazioni! Fanno impallidire!!! Mi sembrava corretto mettere al corrente la comunita'.... Ripeto spero rinsavisca e saldi il debito.

            Sarei pronto a chiudere cosi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sig lovato si riprenda le sue gomme e ridia i soldi ,morta li .......................


              ah si scrive stalker

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda dax ho anche accettato 40 euro visto che l'anteriore era conforme. Ma ad oggi ancora nessuna risposta. Io spero che la cosa si chiuda pacificamente altrimenti vedrai che Lovato impara a scriverlo bene stalker.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a me mi ha venduto delle gomme dichiarando dot 2011 ma poi erano dot 08 ant e post 10 diceva che avevano pochi giri, ma l'anteriore e' inutilizzabile.


                  Venditore poco serio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolak5 View Post
                    Anche a me mi ha venduto delle gomme dichiarando dot 2011 ma poi erano dot 08 ant e post 10 diceva che avevano pochi giri, ma l'anteriore e' inutilizzabile.


                    Venditore poco serio.
                    dal suo profilo utente puoi inserire il feedback negativo... nelle note ricopi quello che hai scritto qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolak5 View Post
                      Anche a me mi ha venduto delle gomme dichiarando dot 2011 ma poi erano dot 08 ant e post 10 diceva che avevano pochi giri, ma l'anteriore e' inutilizzabile.


                      Venditore poco serio.
                      Ho letto anche da altre parti la stessa cosa.

                      Cmq 40 euro non ci fanno poveri e non ci fanno ricchi, ma il principio e quindi l'essere corretti, vanno sempre rispettati.

                      Terr? buono qua il mio treno e appena possibile lo ricapiter? personalmente al mittente, visto che ? inutilizzabile.

                      Sempre che non cambi idea, mi risparmierebbe la tratta Milano-San Bonifacio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        dal suo profilo utente puoi inserire il feedback negativo... nelle note ricopi quello che hai scritto qui.
                        lo so che sei triste per la juve ,fai qualcosa !

                        altrimenti che uomo azienda seresti???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          lo so che sei triste per la juve ,fai qualcosa !

                          altrimenti che uomo azienda seresti???
                          lascia fuori il calcio da questa discussione... c'? un topic apposito nella sezione apposita ... ti rispondo di la

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ***** ragazzi,la storia ? andata cosi:il tipo mi ha contattato per delle prelli da 200 misura io ho mandato foto come richiesto,poi ha deciso di voler le dunlop,io hochiesto d211gp misura 200,lui ha risposto si,senza chiedere ne stato ne foto,per 100 euro le ho dato un ant nuovo e un post leggermente strappato a dx,premettendo che le gomme non erano mie,io le ho solo spedite per un altro mio amico...
                            A tutti quelli che hanno giudicato senza sapere,andate in @@@@.io di quelle ***** di gomme ho guadagnato 10 euro,lui me ne chiedeva prima 60 poi 40.?
                            altro punto sempre per gli @@@@ che giudicano senza sapere,il tipo mi ha fatto una contestazione anche su pay pal,io l'ho discussa e lo vinta....quindi secondo voi anche quelli di pay pal sono coglioni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Domani poster? tutto ma ti d? solo 2 indizi.

                              Questa ? la tua mail con foto delle dunlop e non le pirelli, mi sa che ti sei perso:




                              E questa ? quella che mi hai inviato:



                              Da notare il corpo email e l'indirizzo di Lovato.

                              A prescindere da tutto quello che riporter? domani ovviamente per foto in modo da carpirne la veridicit?, ti posso solo dire che se fossi stato dalla parte della ragione avresti accettato la restituzione, e non l'hai fatto.


                              Perdonami ma sei un povero fesso. Ma chi credi di avere a che fare. Te lo scrissi all'inizio che hai sbagliato persona. Come si dice: hai preso il pesce sbagliato....vedrai se sono un chiaccherone oppure no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X