Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler interact k1 (10 giri)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler interact k1 (10 giri)

    ciao ragazzi.
    ho sto treno di racetek k1 120/70 e k1 190/55 usate al muggio.
    hanno 10 giri e fatti ad andatura media.
    si insomma non da fermone ma quasi :-)
    le vendo a 120 piu s.s. son buonissime per strada ma anke x un altro turnetto.
    x come son fatto io ke lecambio ogni due turni.
    la sicurezza non ? mai troppa.

    di gomma ce ne ? ancora molta.
    cerco di caricare le foto se ci riesco altrimenti lasaciate una mail ke ogni sera ci guardo.














  • Font Size
    #2
    sarei in cerca di un 190/55 interact K1 o K2...senza anteriore.

    SE hai qualcuno per l' anteriore, tienimi presente e, se sar?, mandami pure una mail col prezzo a desmokid at excite . it


    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      tu hai nulla con posteriore 190/50???
      xke io queste le vendo xke per strada non mi piace rischiare...troppi controlli ora.
      quindi mi posso tenere anke l'ant e darti il solo il post in caso se tu avessi un k3 /50.

      non so se hai inteso il discorso.
      :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Discorso inteso..ma ho solo un /55 messo male e ne cerco uno messo bene per una mezza al muggio prossimamente. Se ti esce qualcosa fammi sapere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoKid View Post
          Discorso inteso..ma ho solo un /55 messo male e ne cerco uno messo bene per una mezza al muggio prossimamente. Se ti esce qualcosa fammi sapere.
          ok.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=guz79;8173383]tu hai nulla con posteriore 190/50???
            xke io queste le vendo xke per strada non mi piace rischiare...troppi controlli ora.
            quindi mi posso tenere anke l'ant e darti il solo il post in caso se tu avessi un k3 /50.


            Ciao ,
            ho un posteriore in misura 190-50 Pirelli Diablo Rosso in ottime condizioni , te lo posso dare a 70 euro piu' ss , ti puo' interessare ?
            Se vuoi accoppiare con Pirelli anteriore , ho un Diablo Corsa quasi nuovo .


            Ho anche 2 anteriori 120-70 in mescola k2 : Metzeler Racetec e Metzeler Racetec Interact , 1 Pirelli Diablo Corsa ed 1 Pirelli Diablo .

            Ti lascio la mia email ilmaury929@gmail.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao mi mandi delle foto dettagliate ad alex.ria@libero.it se ancora disponibili le gomme?ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=pennellone929;8187079]
                Originally posted by guz79 View Post
                tu hai nulla con posteriore 190/50???
                xke io queste le vendo xke per strada non mi piace rischiare...troppi controlli ora.
                quindi mi posso tenere anke l'ant e darti il solo il post in caso se tu avessi un k3 /50.


                Ciao ,
                ho un posteriore in misura 190-50 Pirelli Diablo Rosso in ottime condizioni , te lo posso dare a 70 euro piu' ss , ti puo' interessare ?
                Se vuoi accoppiare con Pirelli anteriore , ho un Diablo Corsa quasi nuovo .


                Ho anche 2 anteriori 120-70 in mescola k2 : Metzeler Racetec e Metzeler Racetec Interact , 1 Pirelli Diablo Corsa ed 1 Pirelli Diablo .

                Ti lascio la mia email ilmaury929@gmail.com
                mi spiace ma preferirei un treno uguale posteriore e anteriore...ho brutti ricordi con gomme differenti fra ant. e post.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by murdock View Post
                  Ciao mi mandi delle foto dettagliate ad alex.ria@libero.it se ancora disponibili le gomme?ciao
                  le foto ke vedi in pagina sono tutte quelle ke ho.....
                  ne posso fare altre se proprio vuoi ma passa qualke giorno ancora xke sono sempre impegnato per farti le foto di giorno fuori da garage...

                  le gomme sono dot 2011 e ci ho fato due turni al mugello....sono ottime per la strada...hanno ancora molta ma molta gomma....nel centro si capisce meglio dalle foto....
                  lo strappo ke si vede sulla destra ? xke le temperature erano base per girare con una k1....

                  fammi sapere...in caso ti lascio il cel xke non mi colego tutte le sere...cosi sul prezzo se vuoi ci si accorda.

                  338 2841827

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X