Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power pure
Collapse
X
-
Interessato, in centro come sono messe? dalla foto non si capisce, non sono spiattellate, vero? sarebbe chiedere troppo fare delle foto dove si riesca a capirlo? per la consegna, io sto a parma, ma potrei mandarti un corriere a ritirarle se va bene
-
che te devo d?!! a me non sembrano spiatellate,sicuramente le gomme io in vita mia non le ho mai consumate cos?!!!! ti dico la verit?,lui le gomme le cambia ogni anno indipendentemente dal consumo,come vedi ? un fermone e lui lo s?,gli ho cambiato le gomme e non gli ho preso niente,lui le gomme le buttava e io gli ho detto che era un peccato con tutto quel battistrada buono,comunque dovrei passare con il camion in autostrada nel caso passami in nr in pm!!Originally posted by zman View PostInteressato, in centro come sono messe? dalla foto non si capisce, non sono spiattellate, vero? sarebbe chiedere troppo fare delle foto dove si riesca a capirlo? per la consegna, io sto a parma, ma potrei mandarti un corriere a ritirarle se va bene
Comment
-
roberto...passa parola a giuseppe_d che cercava un treno per luiOriginally posted by roberto 10r View Postche te devo d?!! a me non sembrano spiatellate,sicuramente le gomme io in vita mia non le ho mai consumate cos?!!!! ti dico la verit?,lui le gomme le cambia ogni anno indipendentemente dal consumo,come vedi ? un fermone e lui lo s?,gli ho cambiato le gomme e non gli ho preso niente,lui le gomme le buttava e io gli ho detto che era un peccato con tutto quel battistrada buono,comunque dovrei passare con il camion in autostrada nel caso passami in nr in pm!!
Comment
-
no problem Roberto, capirei benissimoOriginally posted by roberto 10r View Postinfatti con tutto il rispetto per zman che mi ha contattato prima se le vendo vicino casa ? meglio per evitare eventuali sbattimenti,perch? non ho tempo!!!

nel caso non concludiate, ti posso mandare TNT a ritirarle a casa, dovresti solo farci un giro di cellophane intorno e stampare una bolla
Comment
X

Comment