Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211gp 120/190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D211gp 120/190

Come da titolo vendo dunlop gp 120/70/17 mescola 6813 dot 2711 + 190/55/17 mescola 7712 dot 2011 euro 150+ss non trattabili!

Le gomme hanno pochi giri e le ho ancora montate sui cerchi di scorta quindi prima di spedirle devo prima smontarle(1gg), le vendo perch? ne ho gi? un treno nuovo pronto e mi dispiace lasciarlo li ma se non dovessi venderlo entro il 5 maggio lo giro e ci faccio tranquillamente la giornata al mugello che ho gi? prenotato riavanzandone ancora.

Per chi volesse le posso consegnare li in autodromo il 5, i miei feed sono una garanzia.

Accetto le regole del mercatino ddg

Lamp a tutti

ecco le foto

• Font Size
    uppete!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Visto che lo scrivono mi sono ricordato che ? segno di qualit?, queste gomme sono state acquistate direttamente in Inghilterra e aggiungo usate sempre con termocoperte, sia in riscaldamento che raffreddamento!

Comment

• Font Size
        Mi manderesti le foto via mail a omarboss@tiscali.it . Un mio amico e interessato...vendi anche separato? Ci interessava il post ciao

Comment

• Font Size
          mandi foto anche a me? silvio.cassanego@gmail.com - me ne bastano un paio
          dettagliate della spalla dx del posteriore.

Comment

• Font Size
            No spaiate non le vorrei dare ma se mi fai un'offerta che non si pu? rifiutare giuro che ci penso, anche perch? non mi interessa tantissimo venderle sono buone, ancora sui cerchi e tra 15 gg sono al mugello!

Per la spalla dx sono le prime due foto e mi sembrano abbastanza dettagliate comunque se le vuoi te le posso rimandare ma....sono le stesse!

Comment

• Font Size
              se fai 150 con spese di spedizione ant + post te le prendo

Comment

• Font Size
                Mi dispiace ma come detto le ho gi? montate sui cerchi le vendo solo perch? ho quelle nuove! Secondo me li valgono tutti anzi....se ci penso troppo le tengo!

Comment

• Font Size
                  Se mi dici quanto fa cn le spese di spedizione ti dico subito se si o no puoi scrivermi sulla e mail rainay77@gmail.com?grazie

Comment

• Font Size
                    Mail mandata...

Comment

X
                    Working...
                    X