Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Supercorsa SC 120 e 180 SC1 Nuove

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Supercorsa SC 120 e 180 SC1 Nuove

    In vendita gomme Pirelli Supercorsa SC 180/60 ZR 17 M/C 75W e 120/70 ZR 17 M/C 58W. Gomme buone ottimo stato usate per qualifiche nel trofeo e poi dismesse per usare quelle ufficiali. Ottime per pista forse le migliore della serie con intagli. DOT recentissimo 35/2011 per la posteriore e 41/2011 per l'anteriore. Le spedizioni sono incluse. Le mescole sono entrambi SC1 (medie) potete vedere i campi di temperatura sul sito ufficiale pirelli. Per foto pi? dettagliate non esitate a contattarmi via email o al cel.

    Prezzo per il treno 130 spedizioni incluse.

    Disponibilit? due treni uguali il dot dell altro treno ? piu recente e sono messe meglio.

    Con 210 ? spedisco due treni















    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    quindi non nuove...usate

    Comment


    • Font Size
      #3
      simpatico ahahaha... c'hanno 10 giri del mugello ste gomme trovali due treni seminuove a 210 euro vai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse forse con Doc ? meglio avere un tono pelo piu accomodante!non ? proprio l Ultimo arrivato qui!
        Se scrivi Nuove vuol dire che non hanno toccato in terra se no si chiamano Usate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Forse forse con Doc ? meglio avere un tono pelo piu accomodante!non ? proprio l Ultimo arrivato qui!
          Se scrivi Nuove vuol dire che non hanno toccato in terra se no si chiamano Usate!
          Che non suono nuove basta guardare le foto
          Ciao Miki!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che un pochino piu di doc che sono qui... Non con questo account ma ? forse un qualche annetto di piu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Interessante io sono stato il terzo ad iscrivermi ma a prescindere da questo il titolo ? errato gentilmente rifai il post

              Comment

              X
              Working...
              X