Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatori della sezione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moderatori della sezione

    vorrei sapere chi sono i moderatori della sezione. nella fattispecie chi mi ha bannato circa un mese fa.
    gradito messaggio privato per poter approfondire la motivazione visto che ancora non mi ? stata spiegata da nessuno.

    saluti. cini samuele

  • Font Size
    #2
    Nicoss e doc67.....

    Cmq. la gente che viene bannata solitamente viene avvisata MOLTE volte... le sorprese non esistono..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti posso garantire che esistono.. vuoi vedere? adesso metto 3 gomme in vendita e vedi che in 2 giorni vengo bannato..

      solo che ne vorrei capire il motivo.. visto che il regolamente parla di poter vendere 3 treni di gomme e qui c sono sempre i soliti 4 che vendono quintali di gomme usate a rotazione visto che il post rimane aperto ed aggiornano i nuovi arrivi.. allora mi chiedo dove sbaglio io..

      ti
      Originally posted by mito22 View Post
      Nicoss e doc67.....

      Cmq. la gente che viene bannata solitamente viene avvisata MOLTE volte... le sorprese non esistono..

      Comment


      • Font Size
        #4
        in compenso ci sono annunci con gomme con la tela di fuori come questi..

        http://www.daidegasforum.com/forum/g...120-180-a.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto l annuncio....ci vuol del coraggio a vendere quelle gomme senza battistrada !!! lupin ma te sei Samuele C. ?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simone80 View Post
            ho visto l annuncio....ci vuol del coraggio a vendere quelle gomme senza battistrada !!! lupin ma te sei Samuele C. ?!


            si sono io.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che ci vuole proprio una bella faccia. ...vatti a rileggere l'ultimo messaggio che ti mandai e pensa a te e non agli altri. ..detto questo passi che usi questa sezione per lamentare problemi tuoi personsli...per questa volta ma che non risucceda!
              A e sarebbe il secondo bann quello che prendi e sempre per lo stesso motivo
              Last edited by doc67; 07-01-15, 18:16.

              Comment

              X
              Working...
              X