Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler RACETEC RR SLICK con 25 giri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler RACETEC RR SLICK con 25 giri

    Come da titolo vendo treno di recetec rr slick 12070 anteriore K1 e posteriore 180/60 K2 posteriore.
    Treno usato la giornata del 12 giugno al mugello e con effettivi 24 giri cronometrati sul passo del 2.10 (come si vede dalla stampa tempi)

    Gomme montate nuove ad inizio giornata nel 600 a noleggio che ho guidato e poi smontate a fine giornata.

    Le gomme sono ancora in ottimo stato e ho misurato con il calibro le varie misure , come si pu? vedere dalle foto.

    Il prezzo richiesto ? di 150 euro + ss o ritiro zona treviso






















    accetto le regole del mercatino
    Last edited by Key84RR; 13-06-17, 13:08.

  • Font Size
    #2
    UP
    A nessuno interessano? Scendo a 130 + ss

    Le gomme sono davvero in ottimo stato, e sono adatte per una giornata da amatore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, potrebbero interessare a me...settimana prossima devo andare a ritirare una R6 2009 ma non so ancora come sia messa a gomme.
      Quasi sicuramente poi dovr? gommarla per le prossime pistate, quindi un treno potrebbe servirmi.
      Quanto sarebbe la spedizione? 10€ con pacco ordinario solitamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Ciao, potrebbero interessare a me...settimana prossima devo andare a ritirare una R6 2009 ma non so ancora come sia messa a gomme.
        Quasi sicuramente poi dovr? gommarla per le prossime pistate, quindi un treno potrebbe servirmi.
        Quanto sarebbe la spedizione? 10? con pacco ordinario solitamente.
        Sinceramente non saprei quanto possa costare la spedizione.

        ma penso che con un pacco celere 3 si possa spedire tranqullamente visto che entrano nei 30 kg e nella somma totale dei lati di 150cm

        Dovrei pesare le gomme per capire quale fascia entrano (penso pesino pi? di 3 kg per?)

        0-3 kg: 9,90 euro
        3-10 kg: 13,90 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Key84RR View Post
          Sinceramente non saprei quanto possa costare la spedizione.

          ma penso che con un pacco celere 3 si possa spedire tranqullamente visto che entrano nei 30 kg e nella somma totale dei lati di 150cm

          Dovrei pesare le gomme per capire quale fascia entrano (penso pesino pi? di 3 kg per?)

          0-3 kg: 9,90 euro
          3-10 kg: 13,90 euro
          si sicuramente rientrano nella fascia superiore di peso, ma siccome non dovrei avere fretta mi basta anche un pacco ordinario che dovrebbe stare sui 9? o gi? di l?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq fammi sapere che le prendo...se riesci a fare 140€ spediti me le aggiudico io.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vendute, si pu? chiudere

              Comment

              X
              Working...
              X