Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo per cbr 600 rr 03/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo per cbr 600 rr 03/04

Purtroppo causa problemi economici sono costretto a vendere la mia bambolina e con essa anche le cosucce che ci avevo messo su:

-POMPA RADIALE BREMBO 19X20+serbatoio olio (La pompa ? stata comperata due mesi fa e causa maltempo ancora ? da provare!!!!
    Visto che la pompa ? NUOVA e non mi va di scendere troppo col prezzo la vendo SOLO con i tubi in treccia(acciaio/acciaio) a ?250,00 + s.s.
    -FILTRO ARIA BMC(anch'esso nuovo di zecca ed usato 4 per 4 giornate in pista.ho ancora il cartone e da qualche parte dovrebbbe essereci anche la fattura d'acquisto di carpimoto) 70? +s.s.
    -CARENE IN VETRORESINA MOTOFLASH(le carene sono anche loro nuovisime, mai una scivolata vernicite di nero opaco con bomboletta e riempita di adesivi)
    ?200,00 +s.s
    -MOLLE OHLINS K9 ?50,00

Vi prego non chiedetemi sconti perche a malincuore devo vendere tutto compreso la moto.

Per le foto contattatemi in privato oppure apecrossgiallo@tiscali.it

Per chi volesse, visto che devo vendere la moto effettuo scambio forche con originali ovviamente con conguaglio.
    le forche sono state sistemate da Cobra a gennaio con il rifacimento delle boccole, paraoli, pompanti andreani,molle ohlins da 9k. permuto con conguaglio di 200?

• Font Size
    mandata mail

Comment

• Font Size
      carene cbr 600rr

hai ancora le carene ? se si mi dai l'elenco di cosa hai e il prezzo e foto ciao grazie

Comment

• Font Size
        mi spiace la moto no ? piu in vendita

Comment

• Font Size
          hai ancora le molle? che cosa significa la sigla K9?

Comment

X
          Working...
          X