Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(S)vendo pezzi racing CBR 600 RR MY03-04...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si possono avere foto delle carene riparate???

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusa è non è per rompere le palle, è solo x renderti note alcune cose...le pastiglie costano 30 euro nuove, i tamponi anche e i tubi in treccia 5 euro in piu e li prendo nuovi anche quelli...ciauu

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by EvilJoker View Post
        scusa ? non ? per rompere le palle, ? solo x renderti note alcune cose...le pastiglie costano 30 euro nuove, i tamponi anche e i tubi in treccia 5 euro in piu e li prendo nuovi anche quelli...ciauu
        Ok...fammi conoscere il tipo che ti vende le CM55 a 30?, pure i tamponi e pure i tubi in treccia...
        Io ti rendo noto che tamponi e pastiglie se ne stanno gi? andando!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cornetti di aspirazione VENDUTI!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eviljoker ha prefettamente ragione. Come ti ho gia detto in privato,i prezzi che fai si trovano benissimo anche sul nuovo. Basta sapere a chi rivolgersi..

            PS: naturalmente mi riferisco a merce nuova e non ruba o di dubbia provenienza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by buks83 View Post
              Eviljoker ha prefettamente ragione. Come ti ho gia detto in privato,i prezzi che fai si trovano benissimo anche sul nuovo. Basta sapere a chi rivolgersi..

              PS: naturalmente mi riferisco a merce nuova e non ruba o di dubbia provenienza.
              Se non siete interessati, risparmiatevi commenti non graditi, e visto che come ho gi? detto, i prezzi sono trattabili, non venitemi a dire che trovate la Rapid Bike 2 con cablaggi a 250?, lo scarico completo (questo modello) a meno di 800?, delle carene in tessuto fatte bene complete di neoprene, mai usate a 360?...
              ...e poi, proprio te che mi avevi detto che i cornetti li facevo a troppi soldi...e come mai li ho venduti (anzi li vogliono ben 3 persone, e devo solo decidere a chi darli), senza nemmeno fare tanti sforzi?
              La roba buona SI PAGA! Trovami un paio di pastiglie CM55 a 30? e le compro immediatamente...insomma, fai tu il prezzo, almeno vedo che oscenit? hai il coraggio di tirare fuori!
              Se non hai soldi per comprare la roba, non comprarla...e se invece stai solo cercando di tirare i prezzi il pi? possibile, ti avviso che preferisco tenermeli perch? tanto ho sempre venduto la roba che ho messo in vendita!

              Comment


              • Font Size
                #22
                le pastiglie a 30 euro basta andare dal primo pirla e il prezzo è quello
                Last edited by EvilJoker; 01-10-07, 20:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lasciamo perdere,si vede che non sai a chi rivolgerti per comprare roba ad ottimi prezzi. E come te anche chi ti compra i cornetti a quel prezzo! Tranquillo che io quello che voglio lo compro..

                  Naturalmetne era un consiglio,sei libero di far cio che vuoi
                  Last edited by buks83; 01-10-07, 20:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buks83 View Post
                    lasciamo perdere,si vede che non sai a chi rivolgerti per comprare roba ad ottimi prezzi. E come te anche chi ti compra i cornetti a quel prezzo! Tranquillo che io quello che voglio lo compro..

                    Naturalmetne era un consiglio,sei libero di far cio che vuoi
                    ...se effettivamente quello che vuoi lo compri, non venivi a chiedermi info per comperare roba usata da me, cercando di tirare acqua per il tuo mulino...tu continua pure a comperare dai tuoi super fornitori che nessuno ti ha chiesto niente...
                    Poi se ti brucia il fatto che non ho voluto venirti incontro solo perchè la tua era una proposta assurda, allora questo è un altro paio di maniche...
                    Ripeto: 2 coppie di CM55 a 30€ è IMPOSSIBILE trovarle!...inutile che fate tanto i fighi...
                    Last edited by Poisoned Carrot; 02-10-07, 05:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by EvilJoker View Post
                      le pastiglie a 30 euro basta andare dal primo pirla e il prezzo ? quello
                      si...se compri le pastiglie di marzapane nel negozio all'angolo le trovo anche io per quei soldi... ...forse a questo punto ti starai rendendo conto del motivo per cui quando vai in pista sei un cancello caro il mio EvilJacket
                      Last edited by Poisoned Carrot; 02-10-07, 05:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        si...se compri le pastiglie di marzapane nel negozio all'angolo le trovo anche io per quei soldi... ...forse a questo punto ti starai rendendo conto del motivo per cui quando vai in pista sei un cancello caro il mio EvilJacket


                        buhahuauhauhauhhuauhaahu ...ciccio ma da che tombino sei uscito?!?!
                        preoccupati delle tue uscite in pista che io penso alle mie...come fai a sapere che sono un cancello? beato te che sicuramente sarai un missile ma famme il pias? va

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by EvilJoker View Post
                          buhahuauhauhauhhuauhaahu ...ciccio ma da che tombino sei uscito?!?!
                          preoccupati delle tue uscite in pista che io penso alle mie...come fai a sapere che sono un cancello? beato te che sicuramente sarai un missile ma famme il pias? va
                          ...di te so tante cose vecchio mio...e non te ne rendi nemmeno conto...
                          Fidati...? meglio se taci e vai a rompere l'anima in qualche altro annuncio!
                          Caro il mio eviljacket...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si vorrei sapere proprio cosa sai di me...ciao porello...
                            ah occhio a fare il fenomeno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by EvilJoker View Post
                              si vorrei sapere proprio cosa sai di me...ciao porello...
                              ah occhio a fare il fenomeno
                              ma io non ho mai detto che sono un fenomeno...ho solo detto che di te so fin troppe cose...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                                ma io non ho mai detto che sono un fenomeno...ho solo detto che di te so fin troppe cose...

                                adesso son curioso dai scrivimi in privato qualche scoop su di me dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X