Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono mupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono mupo

settimana scorsa ho ordinato un mono Mupo ab1 con precarico idraulico per la mia cbr 600 '07, e a metà settimana mi hanno fregato la moto!!!
    ho bloccato l'ordine e mi hanno detto che posso cambiarlo con un mono per qualsiasi altra moto.
    Perciò vendo :
    mono ab1 per la vostra moto: nuovo ancora da ricevere a 680 euro.
    per info 340/3442843 ore pasti

accetto le condizioni del mercatino ddg
    Last edited by fiulet; 01-10-07, 06:32.

• Font Size
    Originally posted by fiulet View Post
    settimana scorsa ho ordinato un mono Mupo ab1 con precarico idraulico per la mia cbr 600 '07, e a metà settimana mi hanno fregato la moto!!!
    ho bloccato l'ordine e mi hanno detto che posso cambiarlo con un mono per qualsiasi altra moto.
    Perciò vendo :
    mono ab1 per la vostra moto: nuovo ancora da ricevere a 680 euro.
    per info 340/3442843 ore pasti

accetto le condizioni del mercatino ddg
    scusa eh.....a parte che mi sembra assurdo che non ti possano disdire l'ordine...ma se l'hai acquistato via internet/telefono appena ti arriva recedi immediatamente dall'acquisto così ci rimetti solo le spese di spedizione.....
    Last edited by neeko72; 01-10-07, 09:04.

Comment

• Font Size
      non l'ho preso via internet.
      L'ho gi? pagato e grano indietro non me ne danno perch? anche loro hanno gi? trasmesso l'ordine e non vogliono (per non far figure) ritirarlo.
      Considerato che sono degli amici non mi va di creargli problemi.
      Per venirmi incontro mi fanno ancora un po' di sconto, io di mio ci ho levato qualcosa e mi sembra che 680 per un mono nuovo,che costa di listino 760+190 di precarico idraulico + Iva, sia un gran bell'affare

Comment

• Font Size
        Veramente un ottimo prezzo!!!! Peccato che al momento ho altre spese,ci avrei fatto un pensierino!!!

Comment

X
        Working...
        X