Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapid bike

    se decidessi di vendere la mia rapid bike 2 per cbr 600rr a ?180 + ss, senza cablaggio, potrebbe interessare a qualcuno?
    grazie e ciao


    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    trattabili..poco..

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanti cavalli da???

      io ho un cbr rr 600 del 2004.... ho terminale leovince sbk evo2, e filtro bmc... se aggiungo questa centralina quanti cv potrei prendere???

      Comment


      • Font Size
        #4
        i cv non so..qualcosa se la mappi al banco riesci a tirar fuori,ma l'erogazione è più piena e l'allungo maggiore questo è sicuro, con scarico e filtro serve sicuramente
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          hmm... ce l hai ancora la centralina ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            si..sto aspettando un paio di risposte ma a questo punto il primo che la vuole se la prende..
            fatemi sapere
            ciao
            come ho già detto a qualcuno fornisco anche il cd lite con le mappe specifiche,scarico,filtro ecc. per poter settare la centralina a seconda delle specifiche, anticipo,igniezione,pompa ripresa ed eventuale cambio elettronico
            serve solo il cavo usb per poter collegare il pc alla centralina costo € 30 da rivenditore Rapid Bike

            Comment


            • Font Size
              #7
              si..sto aspettando un paio di risposte ma a questo punto il primo che la vuole se la prende..
              fatemi sapere
              ciao
              come ho gi? detto a qualcuno fornisco anche il cd lite con le mappe specifiche,scarico,filtro ecc. per poter settare la centralina a seconda delle specifiche, anticipo,igniezione,pompa ripresa ed eventuale cambio elettronico
              serve solo il cavo usb per poter collegare il pc alla centralina costo ? 30 da rivenditore Rapid Bike

              Comment

              X
              Working...
              X