Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per CBR F / F Sport Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per CBR F / F Sport Roma

Vendo per CBR F ed F Sport dal 2001 in poi i seguenti accessori :

- Plexyglass Fabbri doppia bolla fumè chiaro NUOVO, imballato nella sua confezione originale, mai montato = 45 euro VENDUTO
    - Pedane posteriori complete (staffa più pedalina) in perfetto stato = 50 euro la coppia (vendo anche singolarmente)
    - Sella passeggero F Sport in perfetto stato : 40 euro
    - Codone monoposto (era l'originale in ABS che mi si era rotto e l'ho riparato con la VTR) da verniciare = 40 euro
    - Griglie in plastica dove si infilano i bocchettoni dell'aria (sono quelle griglie nere che rimangono attaccate al cupolino quando lo smontate) : 10 euro la coppia. VENDUTE
    - Carena laterale sx originale in ABS, colorazione grigio F Sport 2002, in perfetto stato = 130 euro VENDUTA
    - Carena laterale dx danneggiata : 30 euro
    - Blocchetto elettrico SX = 25 euro (luci, frecce ecc.)
    - Blocchetto elettrico DX = 25 euro (start, stop ecc.)
    - Frecce originali perfette : 10 euro cad.
    - Pompa Freno originale (coperchietto graffiato ma leva nuova sostituita) = 40euro
    - Solo Leva freno originale nuova e mai usata (non cinese) = 15 euro
    - Paracatena originale = 10 euro
    - Tubi freno originale ant e post (ottimi se vendete la moto e volete recuperare i tubi in treccia) = 10 euro
    - Filtro aria originale = 10 euro
    - Cablaggio elettrico completo per faro anteriore = 10 euro
    - Manopole originali praticamente nuove = 10 euro
    - Contrappesi ergal color oro Valter Moto (montano anche su RR 03-04 non so se anche sulle successive) = 15 euro VENDUTI

Invio foto ad interessati.

Valuto eventualmente permute con accessori Racing (gas rapido, pompa radiale aftermarket, ecc.)

Tutti i prezzi si intendono escluse le spese di spedizione, che potrete scegliere voi a vostro piacimento tra quelli offerti da poste italiane. Le spese di spedizione variano in base al volume dell'oggetto e vanno dai 2 euro ai 13 euro.
    Se siete di Roma potete ritirare direttamente, ed evitarvi le spese di spedizione.

Accetto le regole del mercatino di Daidegas.
    Last edited by Belial; 26-11-08, 06:28. Reason: Alcuni pezzi venduti

• Font Size
    UP fo me !

Comment

• Font Size
      Ancora in vendita.

Comment

• Font Size
        Vendesi vendesi.

Comment

• Font Size
          Ancora in vendita.

Invio foto.

Comment

• Font Size
            Ancora in vendita.

Comment

• Font Size
              Trattiamo ?

Comment

• Font Size
                potrei avere foto del copèricatena?
                O.T. i buchi per i nottolini li hai fatti tu o c'erano già?? Io ho appena comprato il modello f e mi sembra di non averli visti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rizzus View Post
                  potrei avere foto del cop?ricatena?
                  O.T. i buchi per i nottolini li hai fatti tu o c'erano gi??? Io ho appena comprato il modello f e mi sembra di non averli visti...
                  Ciao, il copricatena ? quello originale. Se mi dai un indirizzo mail ti mando la foto.

Per i nottolini purtroppo i buchi non ci sono di serie, ma puoi montare un kit apposito fatto prodotto da un tizio che conosco. Se vuoi ti ci metto in contatto. Con i nottolini il cavalletto centrale ? molto ma molto pi? comodo da infilare.

Comment

• Font Size
                    rizzus4ever@yahoo.it... Quanto hai speso di questo kit??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rizzus View Post
                      rizzus4ever@yahoo.it... Quanto hai speso di questo kit??
                      Risposto via mail.

Comment

• Font Size
                        - Griglie in plastica dove si infilano i bocchettoni dell'aria (sono quelle griglie nere che rimangono attaccate al cupolino quando lo smontate) : 10 euro la coppia. VENDUTE
                        - Carena laterale sx originale in ABS, colorazione grigio F Sport 2002, in perfetto stato = 130 euro VENDUTA
                        - Plexyglass Fabbri doppia bolla fum? chiaro NUOVO, imballato nella sua confezione originale, mai montato = 45 euro VENDUTO

Comment

X
                        Working...
                        X