Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Braking B-One per CBR 1000 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi Braking B-One per CBR 1000 2004

    Causa mancato utilizzo vendo coppia di cerchi B-One, comprensivi quindi di dischi a margherita, portacorona e corona passo 530 e Z40, colore nero.

    Richiesta 700 euro, comprese spese di spedizione con paccocelere3 assicurato.

    Accetto le regole del mercatino di DDG.


  • Font Size
    #2
    sai se vanno bene anche sulla 1000 2008-09 ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perdona la mia ignoranza ma sono cerchi il materiale leggero?(tipo alluminio forgiato)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per Lorenz47: penso che l'anteriore non vada bene, per due motivi:
        - diametro dischi (310 la 2004, 320 la 2008)
        - distanza tra i dischi (se non erro, ci sono 4 mm di differenza)*

        (*) da confermare, non sono sicuro.

        Per Erikilrosso: non penso siano forgiati, puoi guardare direttamente nel sito della Braking.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie lo stesso.....
          ciaoooo !

          Comment


          • Font Size
            #6
            UP... Li trovate pure su Ebay... Attualmente a prezzo ritoccato.

            Valuto offerte SENSATE.

            Comment


            • Font Size
              #7
              UP! Altrimenti li permuto con altra roba racing...

              Comment


              • Font Size
                #8
                vanno bene x cbr600rr 2006?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non lo so. Fammi avere il diametro delle due assi ruota, ma in ogni caso il canale del cerchio post è da 6 pollici. I dischi sono 310 anteriori e 250 posteriore; forse riesco a trovare pure un cerchio posteriore da 5,5 pollici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilbruni View Post
                    Non lo so. Fammi avere il diametro delle due assi ruota, ma in ogni caso il canale del cerchio post ? da 6 pollici. I dischi sono 310 anteriori e 250 posteriore; forse riesco a trovare pure un cerchio posteriore da 5,5 pollici...
                    perdona la mia ignoranza...........
                    puoi spiegarmi meglio che misura ti serve?

                    il cerchio da 5,5 pollici sarebbe quello x il 180?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sempre meglio una improbabile ignoranza che una malcelata saccenza... Temo invece di essermi spiegato male o poco chiaramente io, vedo di porre rimedio. Innanzi tutto hai ragione quando scrivi che il canale da 5,5" accoglie per bene il pneumatico da 180; di conseguenza, il 180 sul canale da 6" ci sta pure, ma non è "regolamentare" (anche se tutte le 1000, in piste lente, usano proprio questa configurazione per avere maggiore velocità nei cambi di direzione).
                      Ma la mia domanda era proprio per il diametro dell'asse ruota dei tuoi cerchi, dato che la 954 e la 1000 hanno 25mm. Di sicuro, fino al modello 2005, la CBR 600 RR ha diametri più piccoli, se non erro di 22 millimetri.
                      Di sicuro i dischi posteriori sono identici, poi c'è l'altra misura da conforntare: la distanza tra le piste frenanti. Con un calibro puoi prendere questa, io ho appena misurato 133 millimetri.
                      Per qualsiasi altro chiarimento... 328/1744845, e forse facciamo pure prima.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X