Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono, forcella e scarico completo per CBR 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono, forcella e scarico completo per CBR 600

    ciao a tutti!!

    Come da titolo vendo vari pezzi racing per CBR 600rr del '05 - '06, ora li descrivo!



    Vendo questa coppia di molle anteriori marca "HYPERPRO" adatte al CBR 600rr degli anni 2006-2006.
    Le molle sono state utilizzate per qualche uscita in pista una stagione. Non presentano difetti e posso dire che il risultato finale sulla vostra moto sar? pari all'aver montato 2 molle nuove!
    Nuove costano circa 120 euro, io le vendo a 69!
    ------------------------------------------------------------------------


    Vendo questo splendido ed efficacissimo mono ammortizzatore per CBRrr del '05-'06 Il mono ammortizzatore ? la base di quello originale ed ha la molla hyperpro.
    E' stato caricato prima dell'inizio di questa stagione ma una volta montato non ? mai stato usato per nessuna uscita in pista (infatti sto vendendo tutti i pezzi della moto che avevo). Vendo a 239 euro!
    -------------------------------------------------------------------------


    Vendo questo scarico completo adatto a CBR 600rr del '05 e '06. Lo scarico ? composto da un terminale di marca leovinci regolarmente omologato e con dbkiller estraibile ed anche da collettori originali marca honda ma svuotati del catalizzatore (ideale se non volete rovinare il vostro). E' stato usato per 2 stagioni ma tuttavia ? in eccellenti condizioni e dispongo inoltre del suo regolare foglio di omologazione del terminale!
    Vendo ad euro 349!



    Nel caso vorrete chiarimenti, anche sui prezzi....,chiedete in pm e possiamo anche metterci d'accordo, ciao!

  • Font Size
    #2
    Uppettino ragazzi! Se qualcuno ha qualche domanda faccia pure!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      uppettino! Ma secondo voi i prezzi sono troppo alti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        up!!!!!!!!!!!!!!!!!1

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho anche un cerchio anteriore originale perfetto completo di dischi: 199 e u r o

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho anche un codone nero perfetto ed un copriserbatoio colore rosso con baffi neri ad euro 99 l'uno!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giandz View Post
              ho anche un cerchio anteriore originale perfetto completo di dischi: 199 e u r o
              Mi serve il cerchio anteriore per un mio amico, mi mandi foto a damonblack@alice.it

              Grazie in anticipo

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandata la foto! scusa il ritardo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, hai ancora a disposizione lo scarico? in caso potresti mandarmi qualke altra foto al mio indirizzo email fabio29876@hotmail.it ke sarei interessato...grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda che ti ho mandato la mai!

                    A tutti....abbiate un po' di pazienza ma non guardo spesso il forum!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mono

                      Potrei essere interessato al mono ma mi serve il modello preciso.
                      Devo scoprire se monta su una 07'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bdb View Post
                        Potrei essere interessato al mono ma mi serve il modello preciso.
                        Devo scoprire se monta su una 07'
                        il modello ? il mono originale della 05-06 con la molla pi? dura e ricaricato in un centro specializzato. Non credo possa montare sulla 07...prova ad informarti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uppeteeee!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vendi solo i collettori? prezzo? sono compatibili con cbr 600rr mod 07\08?
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dracula View Post
                              vendi solo i collettori? prezzo? sono compatibili con cbr 600rr mod 07\08?
                              Grazie
                              si i collettori li vendo ma sono quasi sicuro della NON compatibilit? con il modello 07.

                              ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X