Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo per cbr 1000 2008-2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Miii che prezzi! Ma hai mai visto vendere dei cerchi senza cuscinetti?

Sono sicuro che venderai tutto entro breve!

beh sai.. quando non tratti roba rubata e quindi non alimenti il mercato che fa piangere la gente hai a che vedere con dei listini... prova informati su quanto costa un set di cerchi originali comprati dal concessionario, scoprirai che li vendono anche senza cuscinetti in modo da poter acquistare solo il cerchio ad esempio in caso di incidente...cmq se vuoi il numero di un conce chiedi e ti sar? dato!!

se l'alternativa ? fare il ricettatore preferisco pagare per nuovo ma evidentemente non tutti la pensano come me!!

Comment

• Font Size
      Non è fare il ricettatore, ma quando sono caduto con la RSV 1000 R vendetti i cerchi OZ, in alluminio forgiato, compresi di dischi, a 500e e visto che erano miei non erano rubati!!! Poi ho venduto i cerchi del mio amico, sempre con dischi freno, del CBR 1000, a 600e.

Diciamo che i prezzi sul mercato dell'usato sono quelli, poi puoi chiedere il prezzo che vuoi, ma a certi prezzi dubito si venda certa roba.

Per esempio: trovami un annuncio su tutto il web dove qualcuno vende le pinze originali a 400e. Non lo troverai, e non puoi dire che tutti sul web vendono roba proveniente da furti di moto!

Poi trovo delle incongruenze, cioè prezzi giusti e prezzi fuori dal mondo. Per esempio 50e per il parafango sono un buon prezzo, così come per altro materiale.

Mi sembra di ravvisare più una mancanza di conoscenza del mercato più che una malafede nel fare i prezzi. Tutto quà!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non è fare il ricettatore, ma quando sono caduto con la RSV 1000 R vendetti i cerchi OZ, in alluminio forgiato, compresi di dischi, a 500e e visto che erano miei non erano rubati!!! Poi ho venduto i cerchi del mio amico, sempre con dischi freno, del CBR 1000, a 600e.

Diciamo che i prezzi sul mercato dell'usato sono quelli, poi puoi chiedere il prezzo che vuoi, ma a certi prezzi dubito si venda certa roba.

Per esempio: trovami un annuncio su tutto il web dove qualcuno vende le pinze originali a 400e. Non lo troverai, e non puoi dire che tutti sul web vendono roba proveniente da furti di moto!

Poi trovo delle incongruenze, cioè prezzi giusti e prezzi fuori dal mondo. Per esempio 50e per il parafango sono un buon prezzo, così come per altro materiale.

Mi sembra di ravvisare più una mancanza di conoscenza del mercato più che una malafede nel fare i prezzi. Tutto quà!
        Risposta fin troppo diplomatica di fronte a certe insinuazioni
        Last edited by pol73; 19-06-09, 08:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pol73 View Post
          Risposta fin troppo diplomatica di fronte a certe insinuazioni
          nessuna insinuazione, tantomeno rivolta a qualcuno...
          so benissimo che i prezzi sono fuori mercato ma del resto la roba non ? mia e a fronte di una spesa di 2304.57 iva inclusa direi che chi li vende giustamente cerca di incassare qualcosa di pi?... poi non essendo generi alimentari uno pu? anke farne a meno e se li tiene... dai non sto dicendo che sono per forza da comprare, sto dicendo che cmq 1000 euro a fronte di quello che li ha pagati... sono anke onesti per averli usati 5 gare

Comment

• Font Size
            ragazzi per darvi un'idea un privato che ha appena comprato la hrc, vende i cerchi dorati+dischi a 600 € perchè ha comprato i marvic!
            quindi qual'è il buon prezzo?visto che non li ha mai usati??
            non per far polemica ma 1000€ è un prezzo mooolto difficile....
            poi dai lo sappiamo tutti che un 20% di sconto sul listino lo fanno a tutti...se corri anche il 30%...
            certo se uno ne ha bisogno urgente e non ne trova in giro, per lui è un affare...ma solo se è nelle canne e l'alternativa è il nuovo...

Comment

• Font Size
              aggiornata la lista di quel che rimane!

Comment

• Font Size
                Ciao, le forcelle sono nere o dorate? complete di piastra inferiore e superiore?

Comment

• Font Size
                  forcelle nere, complete di piastra inferiore!

Comment

• Font Size
                    di dove sei?

Comment

• Font Size
                      bergamoooo con 4 oooo vista la cadenza bergamasca!

Comment

X
                      Working...
                      X