Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi marvic Piuma 16,5" NUOVI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi marvic Piuma 16,5" NUOVI

    Vendo per conto di un Amico... i cerchi dovevano essere montati su una VTR SP, ma poi la moto è stata venduta.

    Il cerchio anteriore però non è per la moto in questione, penso che possa essere montato su qualche altro modello modificando la boccola distanziale interna ed eliminando le boccole piantate sui cuscinetti.

    Vi dò le misure fondamentali:

    Cerchio 3,5x16"
    Distanza sedi appoggio dischi: 100 mm
    Circonferenza centraggio dischi: 58 mm
    Circonferenza per centro fori: 74 mm
    Diametro foro per asse ruota: 22 mm
    N. 6 fori, filettati M6

    Cerchio 6,25x16,5" (verificate che sia 6,25m la larghezza esterna del canale è di 175 mm)
    Circonferenza per centro fori: 124
    Circonferenza di centraggio: 105
    N.4 fori, filettati M8
    Cerchio completo di portacorona e parastrappi, chiaramente.

    Forse l'amico darebbe pure un terno di slick usate... La posteriore l'ha di sicuro, l'anteriore la sta cercando.
    Prezzo, infine... Il mio amico mi ha detto che li vende a metà del prezzo del nuovo. Penso che stiamo quindi intorno ai 1000 euro.

    Penso che le foto parlino da sole, se siete interessati chiamate presso la sua officina e parlate con la figlia, Giorgia: 091/6820459
    Per adattare i dischi della 929-954-1000 occorre costruire due flange in alluminio, se volete le disegno io (aggratisse) vi mando i disegni; oppure vi metto in contatto con chi potrebbe realizzarle, per farvi fare un preventivo. Non penso che la spesa possa essere da infarto, state tranquilli...

    Accetto le regole del mercatino di DDG.



    Last edited by ilbruni; 29-06-09, 07:38.

  • Font Size
    #2
    Mi giunge adesso notizia che i cerchi potrebbero essere per VTR 1000 F...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uppete... Nessuno interessato?

      Comment

      X
      Working...
      X