Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi In Treccia Ferracci CBR1000RR 04 05 06 07 NUOVI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi In Treccia Ferracci CBR1000RR 04 05 06 07 NUOVI

    Vendo tubi in treccia Fast By Ferracci NUOVI e quindi ancora perfettamente sigillati in confezione originale per CBR 1000 RR del 2004/2005 ma dovrebbero andare bene anche su modelli del 2006/2007 come descrive il sito della casa produttrice (per sicurezza controllate). Il kit ha il seguente codice F48570BG12 e i tubi sono in guaina nera e comprendono: tubazioni anteriori dirette pompa-pinza, tubazioni posteriori, raccorderia e bulloneria. Lo vendo perch? ho incidentato la moto e sto vendendo tutto quello che mi rimane.

    L'oggetto si trova anche su ebay al seguente link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120451454454

    Ho da vendere anche un carter motore per cbr 1000 rr 04 05 compreso di alternatore, prezzo basso, per chi fosse interessato posso inviare foto su richiesta.

    Scusate ma non conosco bene le regole del forum quindi non so se posso aprire un posto di vendita, ho cercato di leggere le regole ma non ho trovato niente che me lo vieti, comunque se ho sbagliato vi prego di comunicarmelo.

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by lupin3_1987; 23-07-09, 17:21.

  • Font Size
    #2
    sono nuovi e impacchettati!!! su ebay li vendono a 82 spediti, io ve li do a molto meno....fatevi avanti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno x i tubi in treccia? sono nuovi della ferracci....ottimo prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        upppete...dai ragazzi se mi contattate in privato vi faccio un ottimo prezzo, sono nuovi ed impacchettati, ma non li potrò mai montare perchè mi hanno distrutto la moto in un incidente....è un'occasione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ultime ore di asta su ebay....prezzo ancora bassissimo, 40,50+sp.....forza ragazzi seguitela!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Calcolando l'offerta che mi hai fatto, secondo me ci guadagni, sopratutto se togli le spese d'asta e quelle di Paypal.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tubi in treccia VENDUTI, si può chiudere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                CORREZIONE, l'utente ebay dice di aver sbagliato modello di moto siccome inesperta, vendo a 60euro comprese spedizione, avanti gli interessati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao Lupin.
                  Io ho il 1000 06.
                  Se come ho letto anche te mi confermi che vanno bene, li prendo.

                  Nuovi ed integri giusto? Mai usati?

                  Come procediamo per il pagamento??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    marko K ti ho mandato un PM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma sbaglio o me li avevi proposti in mp per 50€ spedizione compresa, se l'asta non saliva? Qui mi sa che si gioca al rilancio, se spunta qualcun'altro che te li prende per 65€, lasci in sospeso Markok e li dai via?
                      Non mi sembra un comportamento molto corretto, non credi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma siccome l'asta è salita e l'utente ha rifiutato, li sto proponendo allo stesso prezzo dell'asta, se non mi credi controlla pure su ebay....e poi sono gli altri che se mai non vogliono concludere, ti avevo detto che praticamente te li regalavo se realmente non ci fosse stato nessuno interessato per cui la cifra di mercato sarebbe stata inferiore, ma siccome qualcuno di interessato c'è li propongo ad una cifra sempre più bassa di chiunque altro su ebay ma che mi permetta di recuperare qualcuno dei soldi spesi, perdonami se pensi che il mio non sia un comportamento corretto, ma non vedo perchè debba regalare le cose che ho pagato caro, grazie...
                        Last edited by lupin3_1987; 06-08-09, 18:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          te li confermo.
                          60€ spedizione compresa.

                          Fammi avere i dati per pagarti.

                          Se è possibile non Postepay è meglio. Ti faccio tranquillamente un bonifico.
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comprati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Venduti.....potete Chiudere!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X