ancora un sacco di oggetti in vendita.....lista aggiornata!!! fatevi avanti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR 04 05 06 07 Vendo Pezzi Causa Demolizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si i collettori li ho gi? venduti adex vendo il terminale arrow in titanio completo di raccordo per collettori originali e non originali e due db-killer, il tutto con certificati di omologazione.....scrivimi a lupin3_1987@hotmail.com se sei realmente interessato.....ciao ciaoOriginally posted by max21R1 View Postvendi anche solo il terminale dell'arrow?? sempre se montano sui collettori originali, a quanto?
Comment
-
ciao, ci siamo già sentiti per il terminale ... dimmi una cosa, di dove sei? così appena realizzo lo vengo a prendere a mano se sei della campania....Originally posted by max21R1 View Postvendi anche solo il terminale dell'arrow?? sempre se montano sui collettori originali, a quanto?Last edited by max21R1; 25-11-09, 09:26.
Comment
-
scusa se mi intrometto ma se ti servono li ho io 150 euro grazie ciaoOriginally posted by DAMONBLACK View PostMi servirebbero i gambaletti radiali della forcella.
sono disponibili ?
quanto chiedi ?
eventualmente foto a damonblack@alice.it
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Ciao... hai il supporto delle lampade che sono nel faro anteriore? se si fammi un prezzo compreso di s.s. Grazie mille.. la mail la trovi nel mio profilo
Comment
X

Comment