Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Realizzo e vendo accessori speciali, su richiesta e non....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Realizzo e vendo accessori speciali, su richiesta e non....

    Ragazzi ecco la mia utlima realizzazione...

    Pedaline per honda hornet dal 99 al 2006....

    Ecco il disegno di partenza....


    beh...eccole realizzate e montate sulla mia moto....


    Particolare profilo "race" che evita le fastidiose grattate sull'asfalto...



    In ergal anodizzato ricavato dal pieno....

    Completa intercambiabilit? con quelle di serie di tutte le hornet dal 99 al 2006...
    Prezzo.... 75euro compresa la spedizione... k: k:
    Last edited by spino_77; 01-09-09, 06:28.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spino_77 View Post
    Ragazzi ecco la mia utlima realizzazione...

    Pedaline per honda hornet dal 99 al 2006....

    Ecco il disegno di partenza....


    beh...eccole realizzate e montate sulla mia moto....


    Particolare profilo "race" che evita le fastidiose grattate sull'asfalto...



    In alluminio anodizzato ricavato dal pieno....

    Completa intercambiabilit? con quelle di serie di tutte le hornet dal 99 al 2006...
    Prezzo.... 75euro compresa la spedizione... k: k:
    Sono molto belle ma altrettanto pericolose,in caso di caduta sono troppo affilate potrebbero infilarsi nel polpaccio, non volermene il mio ? solo un suggerimento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rikirr View Post
      Sono molto belle ma altrettanto pericolose,in caso di caduta sono troppo affilate potrebbero infilarsi nel polpaccio, non volermene il mio ? solo un suggerimento.

      beh....tieni presente che non sono rigide ma si muovono come le originali...non dovrebbero infilarsi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle ma in effetti.. affilate..

        il meglio del race è il tappo semisferico in teflon

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          belle ma in effetti.. affilate..

          il meglio del race ? il tappo semisferico in teflon

          secondo me il discorso dell'affilatura sarebbe pi? fondamentale se le pedaline fossero fisse e non come quelle che si piegano in alto con la molla...tempo fa facevo motocross...avete mai visto le pedaline di quelle moto? hanno dei dentini che praticamente pungolo e sono totalmente in acciaio....c'ho fatto decine di cadute e non mi si sono mai infilate....ripeto...fossero fisse ti darei pi? ragione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vero ma nel motocross mi pare ci siano gli stivali che coprono il polpaccio in maniera più massiva o sbaglio? le velocità e le cadute poi non sono le stesse.

            comunque potresti semplicemente aggiungere del materiale in punta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              vero ma nel motocross mi pare ci siano gli stivali che coprono il polpaccio in maniera pi? massiva o sbaglio? le velocit? e le cadute poi non sono le stesse.

              comunque potresti semplicemente aggiungere del materiale in punta.

              anche in moto ci sono gli stivali come nel motocross anche se una moto da strada puoi usarla anche in pantaloncini proprio come una moto da cross....? la stessa cosa...e in motocross sono + frequenti le lesioni dovute alle leve dei freni e frizioni che quelle dovute alle pedaline....

              non bisognerebbe mai cadere,....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                vero ma nel motocross mi pare ci siano gli stivali che coprono il polpaccio in maniera pi? massiva o sbaglio? le velocit? e le cadute poi non sono le stesse.

                comunque potresti semplicemente aggiungere del materiale in punta.

                Per chi desiderasse le pedaline ma teme il profilo tagliente ho studiato questa semplice variante...





                nel frattempo aggiungo anche la foto dell'altro lato..



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spino_77 View Post
                  Per chi desiderasse le pedaline ma teme il profilo tagliente ho studiato questa semplice variante...





                  nel frattempo aggiungo anche la foto dell'altro lato..



                  Queste sono ok,molto belle e non pericolose,complimenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikirr View Post
                    Queste sono ok,molto belle e non pericolose,complimenti.

                    grazie, per chi le volesse il prezzo, chiaramente, ? sempre lo stesso....75 euro spedite...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spino_77 View Post
                      grazie, per chi le volesse il prezzo, chiaramente, ? sempre lo stesso....75 euro spedite...

                      Nuovo aggiornamento 65 euro spedizione comprese.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono molto belle ma pericolose pedalini tipo quelli mi hanno fatto avere 70punti sulla gamba belle ma attenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dragon R6 View Post
                          sono molto belle ma pericolose pedalini tipo quelli mi hanno fatto avere 70punti sulla gamba belle ma attenti

                          come dicevo pi? indietro ho avuto pessimi incontri anche con quelle delle moto da cross che sono di ferro e totalmente appuntite nella parte dove appoggia il piede...e per di pi? non si ripiegano ma sono fisse....ragazzi....purtroppo tutto ? pericolo se ci si batte nel modo peggiore...

                          l'anno scorso ad un bambino con una minimotoretta da enduro...era con il pap?...in una banale caduta gli ? entrata la leva della frizione nel petto....leva originale...chiaramente....purtroppo se ci si deve fare male ci si fa male...

                          poi...se qualcuno la desidera...c'? anche la versione smussata postata qualche messaggio sopra....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'è da dire che la moto da strada è diversa da quella da cross.. per via del peso... e di come cadi (e dove)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa eh.. ma dici che queste come le originali non sono pericolose.. in una caduta a rijeka la pedana mi ha agganciato la gamba e mi ha STRAPPATO la tuta x 40 centimetri, dal polpaccio alla coscia.. *** ha voluto che non agganciasse anche la gamba.. ed erano le pedane originali.. fidati che se fossero state queste la gamba era messa non certo bene....

                              in ogni caso, non hai neanke letto il regolamento del forum all'atto dell'iscrizione. il mercatino, come specificato in ogni sua sezione, è VIETATO ai commercianti e aperto ai soli utenti privati.. se anche fai i tuoi pezzi "fai da te", diventa automaticamente un discorso di vendita commerciale, di conseguenza conto il regolamento.

                              se vuoi proseguire con la proposta di vendita dei tuoi pezzi, contatta gli amministratori del forum agli indirizzi
                              info@daidegas.t
                              oppure
                              marketing@daidegas.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X