Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate cbr 600 1000 con cambio rovesciato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane arretrate cbr 600 1000 con cambio rovesciato

    come da titolo vendo 2 set di pedane arretrate nere ricavate dal pieno, le pedane sono fisse, ma arretrano e alzo al punto giusto, e se mi vanno bene a me che sono 195 cm vanno da *** a chi sta nell'altezza media da pilota, i set di pedane sono identici, manca solo un pirulino o come si chiama nn lo so:

    pezzi set delle pedane smontate complete di tutto:



    secondo set di pedane attualmente montate sulla moto, tengo a precisare che manca un pirulino come da foto e la pedana poggiapiede è un po grattata e storta x via di una scivolata(tra l'altro fanno anche da tamponi)

    pedane montate alla moto qui sotto sono quelle che avete visto sopra smontate nei vari pezzi:





    qui sotto torvate le foto del secondo set di pedane a cui manca il pezzetto e il poggiapiede lato cambio è leggermente storto e grattato(io ho usate queste fino al 26 settembre a misano e poi la moto è stata parcheggiata)








    in pratica x avere due set completi al 100% manca solo il pezzetto che va montato sulla leva cambio(costo 5 euro), ma cmq ne avete di scorta dal secondo set, x rovesciare il cambio basta utilizzare la leva freno del secondo set di pedane ed avvitarla al posto della leva cambio, tengo a precisare che i gusci che vanno avvitati sulla leva cambio sono entrambi grattati, uno xche ero scivolato e l'altro xche si è piegato troppo, x altri info nn esitate a contattarmi, €150 entrambi i set, ma nn chiedetemi sconti xche in tal caso le tengo x me xche sono ottime

    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by motociclistascar; 13-11-09, 13:09.

  • Font Size
    #2
    a quanto i due set separati?

    vanno su cbr 600 07?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      a quanto i due set separati?

      vanno su cbr 600 07?

      si sicuramente vanno sul 600, ma nn ho capito la domanda che mi hai fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi,sono perfettamente compatibili con cbr 600 07.


        hai due kit,li vendi separatamente?era questa la mia domanda
        poi un'altra indiscrezione,in giro leggevo che le pedane di questa marca grattavano in terra in corrispondenza della vite della leva del cambio(ovviamente solo se uno piega decentemente) è questo il modello che aveva problemi?

        chiedo a puro titolo informativo,ti confermo che sono interessato!

        ciao e grazie
        Last edited by frankie22; 13-11-09, 19:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          quindi,sono perfettamente compatibili con cbr 600 07.


          hai due kit,li vendi separatamente?era questa la mia domanda
          poi un'altra indiscrezione,in giro leggevo che le pedane di questa marca grattavano in terra in corrispondenza della vite della leva del cambio(ovviamente solo se uno piega decentemente) ? questo il modello che aveva problemi?

          chiedo a puro titolo informativo,ti confermo che sono interessato!

          ciao e grazie

          x venderle le vendo insieme, altrimenti ne rimarrebbe un set senza il pirulino, le viti in questione sono entrambe grattate quelle della parte del cambio, una xche ci sono scivolato, l'altra credo in piega(xche il secondo set l'ho preso da un amico)

          Comment


          • Font Size
            #6
            uuuuuuuuuuuuupppppppp

            Comment


            • Font Size
              #7
              uuuuuuuupppppppppppp

              Comment

              X
              Working...
              X