Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PowerCommander III USB + Modulo Accensione US B Dynojet Per CBR600RR 07-08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PowerCommander III USB + Modulo Accensione US B Dynojet Per CBR600RR 07-08

    Vendo PowerCommander III USB + Modulo Accensione USB Dynojet Per CBR600RR 07-08 Non so se monta anche su altri modelli.

    300€ + ss




    Prediligo consegna a MANO ...io sono di Milano citt? e nel caso spedisco con le poste italiane, per il prezzo dipende dal peso e l'ingombro!


    Accetto le regole del mercatino di DAIDEGAS
    Last edited by pacioweb; 02-03-11, 11:56.

  • Font Size
    #2
    up!!! SU!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Trattabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vendo anche separatamente 180€ l'uno!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          300€ entrambe o 170€ l'una!!! di pi? non scendo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            centralina

            io la power commander ce l'ho, ma, scusa la mia ignoranza,a cosa mi servirebbe l altra centralina di accensione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by salvo27 View Post
              io la power commander ce l'ho, ma, scusa la mia ignoranza,a cosa mi servirebbe l altra centralina di accensione?

              Riporto dl sito della PowerCommander:

              Power Commander III USB >> Modulo Accensione USB

              Il Modulo Accensione Dynojet ? un accessorio aggiuntivo per selezionati modelli di Power Commander 3 USB. Permette di variare l?anticipo di accensione del motore della propria moto.
              Il Modulo Accensione Dynojet ? collegato al Power Commander 3 USB tramite la porta di espansione e comunica tramite interfaccia CAN. Come nel caso dei Power Commander, il Modulo Accensione Dynojet utilizza connettori originali per collegarsi in linea con l?impianto di accensione originale cos? nessun taglio o modifica ? necessaria.
              Il Modulo Accensione Dynojet utilizza la tecnologia di ?Controllo Diretto delle Bobine? che permette un?ampia variazione in gradi dell?anticipo di accensione. Nel software Power Commander Control Center Software l?utilizzatore ha la possibilit? di anticipare o ritardare la curva di anticipo fino a 10 gradi in base ai giri motore e posizione farfalla. La tecnologia del Modulo Accensione permette anche di variare l?anticipo singolarmente per ogni cilindro.
              Il Modulo Accensione viene fornito standard senza variazioni di anticipo impostate nella mappa. Viste le differenze che ci sono fra i settaggi delle moto dei vari paesi, le benzine utilizzate e le modifiche al motore, si ritiene pi? sicuro lasciare invariato l?anticipo per ragioni di sicurezza. Per l?Italia ? possibile richiedere a Fast By Ferracci Europe s.r.l. la mappa accensione modificata fornendo il serial number del Power Commander e del Modulo Accensione. Per la miglior mappa accensione specifica per la propria moto, Dynojet e Fast By Ferracci consigliano di portare la moto presso il Tuning Center Autorizzato pi? vicino. Questi centri hanno l?attrezzatura del banco prova necessaria per ottimizzare al meglio le prestazioni del Modulo Accensione.
              Sulle moto con impianti di iniezione ad 8 iniettori che non potevano in precedenza beneficiare del cambio elettronico, il Modulo Accensione permette ora questa funzione. E? ora possibile ora collegare il Cambio Elettronico Dynojet alla porta di espansione del Modulo Accensione.


              ...inoltre senza questo modulo non ? possibile installare il cambio elettronico quickshifter.

              Comment


              • Font Size
                #8
                modulo

                in poche parole che fa sto modulo?!?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'anticipo regolabile serve a far migliorare le prestazioni del motore, ? la modifica maggiormente adottata per variare i valori di anticipo volutamente ridotti dalle case costruttrici, permettendoci di ottimizzare il rendimento grazie ad una perfetta regolazione del momento in cui deve scoccare la scintilla, che deve avvenire con un certo anticipo rispetto al PMS.
                  La necessit? di variare la fasatura di anticipo nasce dall’esigenza di far svolgere il corretto funzionamento del ciclo del motore, in quanto all’aumentare del regime di rotazione diminuisce il tempo in cui deve avere luogo la combustione, quindi si rende necessario in rapporto al regime di rotazione aumentarne proporzionalmente l’anticipo.

                  L'anticipo ha una grande importanza ai fini del funzionamento e del rendimento, quindi la sua esatta configurazione influir? in maniera determinante sulle prestazioni e sulla potenza erogata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su ragazzi 300€ e vi portate a casa entrambi!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X