Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per CBR 1000 RR 08-11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per CBR 1000 RR 08-11

    Pinze Brembo M4 - 350?
    Forcelle con trattamento Ohlins - 300?+le tue forcelle originali
    Gas rapido SCM Racing - 95?
    Terminale Arrow titanio e carbonio + db killer - 250?
    Raccordo per collettori orginali - 70?
    Pedane SBK SCM Racing - 130?
    Tamponi paratelaio Barracuda - 40? (non occorre forare le carene)
    Tubi aeronautici ant+post - 60?
    Depretto portatarga+sottocoda+faro omologato - 90?
    Carene pista - 200?
    Carene stradali con grafica Castrol SBK 2011 appena verniciate - 500e + le tue carene orginali (solo se colore bianco originale e perfette)

    Matteo 3470735262

    Prezzi non trattabili.
    Spese a carico di chi acquista
    Ciao

    accetto le regole

  • Font Size
    #2
    Foto carene da pista please stefano.galbe@tiscali.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli adesivi non sono sottolucido quindi si possono rimuovere!
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ho chiamato per telefono ...(per le pedane)
        questa e' la mia mail orla@cheapnet.it
        fammi sapere.
        ciao Stefano

        Comment


        • Font Size
          #5
          ooooooooooooooooook!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono interessato alla carene ti mando pm con mio cell ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi do qualche dettaglio sulle carene visto che dai pm pare sia la cosa che interessa di pi?!
              Sono a posto ma nel cupolino hanno 2 fori fatti per la microcamera e sono un po' crepate nella pancia perch? hanno toccato sotto 2 anni fa mentre caricavo la moto sul furgone! E' 2 anni che sono cos? ma preferisco dirlo per correttezza!
              Inoltre il codone ha uno sportellino che si chiude con gancio rapido fatto per alloggiare il registratore per accedere velocemente alla centralina.

              Se mai in serata vedo di caricare un paio di foto di questi dettagli.

              Per tappare i fori nel cupolino e per le crepe nella pancia posso provvedere io prima di spedirle per la verniciatura no ma basta una bomboletta di buon nero e rosso.
              Per queste riparazione mi hanno richiesto 50? da aggiungere quindi ai 200?, altrimenti potete tranquillamente pensarci voi.
              Per lo sportellino io vi consiglierei di non chiuderlo... pu? sempre tornare utile e tutto sommato ? fatto bene!

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                come promesso le foto!

                QUESTO E' IL CUPOLINO CON I FORI PER LA TELECAMERA! COME DETTO POSSO PROVVEDERE A FARLI TAPPARE! UN LAVORO FATTO BENE MA NON POSSO FARLI VERNICIARE!


                QUESTA E' LA PANCIA CON LE SUE CREPE CHE SONO SOLO SUPERFICIALI! FORMATE 2 ANNI FA CARICANDOLA SUL FURGONE!


                QUESTO E' IL CODONE CON IL SUO SPORTELLINO!



                a disposizione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa le forcelle trattameto holins cosa intendi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le pinze quanta strada hanno fatto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le pinze praticamente sono nuove! hanno percorso circa 2000/3000 km. La moto ha girato per lo pi? su strada e le 2 o 3 volte in pista a livello amatoriale.
                      Per le forcelle non ti so dire molto... molle, pompanti, olio e altre cosucce ma nn capendone un gran che rischierei solo di fare una grande confusione! se a qualcuno interessa saperne di pi? posso mettervi in contatto con il preparatore che le ha fatte cos? vi sa spiegare nel dettaglio il tutto e potete fargli tutte le domande che volete! e' una persona disponibilissima e gentilissima!
                      Sottolineo per? che per le forcelle dovete darmi le vostre originali oltre agli euro quindi dobbiamo necessariamente incontrarci per il cambio e dobbiamo farlo anche in fretta perch? entro un paio di settimane la moto se ne va!
                      ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Matth 28 View Post
                        le pinze praticamente sono nuove! hanno percorso circa 2000/3000 km. La moto ha girato per lo pi? su strada e le 2 o 3 volte in pista a livello amatoriale.
                        Per le forcelle non ti so dire molto... molle, pompanti, olio e altre cosucce ma nn capendone un gran che rischierei solo di fare una grande confusione! se a qualcuno interessa saperne di pi? posso mettervi in contatto con il preparatore che le ha fatte cos? vi sa spiegare nel dettaglio il tutto e potete fargli tutte le domande che volete! e' una persona disponibilissima e gentilissima!
                        Sottolineo per? che per le forcelle dovete darmi le vostre originali oltre agli euro quindi dobbiamo necessariamente incontrarci per il cambio e dobbiamo farlo anche in fretta perch? entro un paio di settimane la moto se ne va!
                        ciao!

                        ok io lanci lo conosco lo sento io, le pinze originsli di interessano ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dimenticavo... io sono della provincia di PAVIA, lavoro in periferia di MILANO e il preparatore che ha fatto le forcelle si trova sulla Valtidone quindi sia io che lui raggiungibili facilmente e in poco tempo da Milano, Pavia, Piacenza, Lodi, Cremona....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            ok io lanci lo conosco lo sento io, le pinze originsli di interessano ?
                            e chi ? Lanci??? le forcelle me le ha fatte Andrea Valdatta! Lanci non so chi sia!
                            le pinze originali le ho grazie!
                            Metto foto delle carene originali che scambio!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X