Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in vtr x cbr 1000 08-11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene in vtr x cbr 1000 08-11

    vendo carene in vetroresina con rinforzi in carbo-kevlar, le carene sono complete di tutto e hanno il codone sbk per telaietto posteriore racing.
    accetto le regole del mercatino

    <script src='http://img824.imageshack.us/shareable/?i=sdc10475g.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img683.imageshack.us/shareable/?i=sdc10476s.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

    <script src='http://img10.imageshack.us/shareable/?i=sdc10480n.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

  • Font Size
    #2
    Marca e prezzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche x me garzie

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto vuoi per il telaietto racing e il copriserbatoio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai anche i condotti aria?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andry89 View Post
            quanto vuoi per il telaietto racing e il copriserbatoio?
            Non credo vendi il telaietto sbk..non ce l'ha... Se vuoi te lo posso dare nuovo...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora la marca nn la so sinceramente, ho visto che erano molto buoni come rifinitura, dovrei guardare meglio, xk? non mi sono interessato. vi aggiorner?... il prezzo ? di 450?+ s.s i condotti nn li ho, per il telaietto invece posso fartelo avere ad un prezzo interessante contattami in prv che ti faccio sapere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora mi sono informato, mi hanno detto che le carene sono della flamingo corse con rinforzi in carbonio tranne il codone in quanto ? stato espressamente richiesto da me, perch? quello loro era per telaietto originale, non li conosco come marca ma vi assicuro che sono fatte bene. il prezzo di listino ? di 666?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  allora mi sono informato, mi hanno detto che le carene sono della flamingo corse con rinforzi in carbonio tranne il codone in quanto ? stato espressamente richiesto da me, perch? quello loro era per telaietto originale, non li conosco come marca ma vi assicuro che sono fatte bene. il prezzo di listino ? di 666?.
                  flamingo corse sono OTTIME vetroresina hai voglia,almeno tra quelle non da milioni di euro

                  vale come UP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a grazie bosco non le conoscevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      solo per gli utenti ddg regalo insieme alle carene, parafango posteriore in carbonio, prezzo medio 80?. lo sto regalando solo perch? lo hanno regalato a me, quindi nn lo vendo a parte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uuuupppppetttiiiinooo!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X