Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carenatura completa vetroresina cbr 1000 08 superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carenatura completa vetroresina cbr 1000 08 superstock

Ciao a tutti ragazzi vendo carenatura composta da carena superiore, carena vasca inferiore, codone racing, copriserbatoio, il tutto ancora da forare. Le carene sono plastic bike, sono state fatte aerografare per il team Lorini di Frosinone . Le carene sono prive di adesivi e ribadisco che sono nuove! Pagate 1000 euro! tre mesi fa. Vendo a 900+ spese di spedizione. Se realmente interessati mando foto via mail. Allego link delle carenatura identica alla mia in vendita. http://www.bikeracing.it/wsbk/48922_...rra-e-beretta/

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Originally posted by aless? View Post
    Ciao a tutti ragazzi vendo carenatura composta da carena superiore, carena vasca inferiore, codone racing, copriserbatoio, il tutto ancora da forare. Le carene sono plastic bike, sono state fatte aerografare per il team Lorini di Frosinone . Le carene sono prive di adesivi e ribadisco che sono nuove! Pagate 1000 euro! tre mesi fa. Vendo a 900+ spese di spedizione. Se realmente interessati mando foto via mail. Allego link delle carenatura identica alla mia in vendita. BikeRacing.it | Superstock 1000: Team Lorini con Antonelli, La Marra e Beretta - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Dai ragazzi nessuno interessato??
    Scendo a 800 pi? spese di spedizione!! A meno non posso cederle..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi nessuno interessato???????????
        Accetto proposte!!!

Originally posted by aless? View Post

Comment

• Font Size
          Ciao sono ancora disponibili?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dmotta31 View Post
            Ciao sono ancora disponibili?
            No mi spiace sono state vendute..
            Mi sono dimenticato di scriverlo!

Comment