Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parti Race Cbr 1000 rr 08/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parti Race Cbr 1000 rr 08/12

Faccio una breve lista se ti interessa qualcosa mail a lanzotek@hotmail.it

Cerchi originali cbr 1000 08+ neri con 1000 km di percorrenza perfetti! 800 euro link: Cbr 1000 cerchi 08 - Accessori Moto In vendita Milano
    Dischi Braking sk flottanti nuovi chiusi in scatola 360 euro link: Cbr 1000 08 dischi braking nuovi a Milano - eBay Annunci
    Carena completa superstock (prezzo trattabile) 900 euro link: Cbr 1000 carene vetroresina racing a Milano - eBay Annunci
    Parafango anteriore e posteriore carbonio akrapovic 260 euro link: Cbr 1000 08 carbonio a Milano - eBay Annunci
    Forcella ohlins fg r&t 806 1850 euro link: OHLINS FORCELLA R&T FG 43 HONDA CBR 1000 RR 08 > 10 | eBay VENDUTO!
    Pinze brembo monoblocco m4 intereasse 108mm. 470 euro link: Brembo - Accessori Moto In vendita Milano
    Scarico completo akrapovic seminuovo 4 turni 1000 euro VENDUTO!
    Pompa freno radiale 19x20 braking usata per 800km in strada 110 euro
    Mono ttx 36 HO 888 produzione 2011 pari al nuovo 400km percorsi in strada 900 euro VENDUTO!

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    secondo me, se non abbassi di molto tutti i prezzi ti rimarranno parecchio questi pezzi...

spero per te di no, ma ? una mia opinione..

Comment

• Font Size
      La carena completa ? il prezzo del nuovo praticamente.... IMHO

Comment

• Font Size
        MI potrebbero interessare cerchi + dischi...che prezzo mi fai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          La carena completa ? il prezzo del nuovo praticamente.... IMHO
          La carena ? stada aerografata da un designier famoso di roma solo la coorazione costa 500 euro, pi? le 700 euro di carene plastic bike.. Fai due conti.. Sono ancora da forare, 800 euro mi sebra un prezzo ragionevole. Ribadisco che sono nuove!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Claudietto View Post
            secondo me, se non abbassi di molto tutti i prezzi ti rimarranno parecchio questi pezzi...

spero per te di no, ma ? una mia opinione..
            Claudietto le parti racing che sto vendendo sono NUOVE e so gi? bassi i prezzi, non ho alcuna intenzione di svendere la roba, comunque per info il mono e la forcella li ho gi? venduti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tutankamon View Post
              MI potrebbero interessare cerchi + dischi...che prezzo mi fai?
              1000 pi? ss..

Comment

• Font Size
                Ragazzi vi comunico che c'? a disposizione un'altro ttx ho 888 produzione 2011 nuovo montato per 400 km UTILIZZATO IN AUTOSTRADA CASA LAVORO e smontato per foto contattami.. 900 EURO
                Poi ho anche uno scarico completo arrow con 800km di percorrenza il prezzo ? trattabile!! se interessati contattatemi link: Terminale + collettori arrow CBR my08->11 - Accessori Moto In vendita Milano

UPPPPPPPPPPETE!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aless? View Post
                  Claudietto le parti racing che sto vendendo sono NUOVE e so gi? bassi i prezzi, non ho alcuna intenzione di svendere la roba, comunque per info il mono e la forcella li ho gi? venduti.
                  ah pardon pensavo fossero accessori usati... allora se sono nuovi il prezzo ? ok..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    ah pardon pensavo fossero accessori usati... allora se sono nuovi il prezzo ? ok..
                    Di nulla figurati ? giusto domandare e consigliare siamo in un forum!

Comment

• Font Size
                      Faccio una breve lista se ti interessa qualcosa mail a lanzotek@hotmail.it

Cerchi originali cbr 1000 08+ neri con 1000 km di percorrenza perfetti! 800 euro link: Cbr 1000 cerchi 08 - Accessori Moto In vendita Milano
                      Dischi Braking sk flottanti nuovi chiusi in scatola 360 euro link: Cbr 1000 08 dischi braking nuovi a Milano - eBay Annunci
                      Carena completa superstock (prezzo trattabile) 900 euro link: Cbr 1000 carene vetroresina racing a Milano - eBay Annunci
                      Parafango anteriore e posteriore carbonio akrapovic 260 euro link: Cbr 1000 08 carbonio a Milano - eBay Annunci
                      Forcella ohlins fg r&t 806 1850 euro link: OHLINS FORCELLA R&T FG 43 HONDA CBR 1000 RR 08 > 10 | eBay VENDUTO!
                      Pinze brembo monoblocco m4 intereasse 108mm. 470 euro link: Brembo - Accessori Moto In vendita Milano
                      Scarico completo akrapovic seminuovo 4 turni 1000 euro VENDUTO!
                      Pompa freno radiale 19x20 braking usata per 800km in strada 110 euro
                      Mono ttx 36 HO 888 produzione 2011 pari al nuovo 400km percorsi in strada 900 euro VENDUTO!

Ragazzi ho un'altra forcella ohlins fgrt seminuova per cbr 1000 dal 2008 in poi!!! prezzo 1500!!! UUUUUPPPPPPP!!
                      P.s. Se interessati a qualcosa fatemi proposte poi si trova un accordo!! UPPP!!
                      Last edited by aless?; 11-02-12, 13:51. Reason: errore ortografico

Comment

• Font Size
                        ragazzi ho un'altra forcella ohlins fgrt seminuova per cbr 1000 dal 2008 in poi!!! Prezzo 1500!!! Uuuuuppppppp!!:d
                        p.s. Se interessati a qualcosa fatemi proposte poi si trova un accordo!! Uppp!!
                        Accetto le regole del mercatino ddg
                        uuuuppp!!! :d

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ho un'altra forcella ohlins fgrt seminuova per cbr 1000 dal 2008 in poi!!! prezzo 1500!!! UUUUUPPPPPPP!!
                          P.s. Se interessati a qualcosa fatemi proposte poi si trova un accordo!! UPPP!!
                          Forcella venduta!!
                          Ragazzi fate proposte naturalmente non indecenti.
                          Si trova un compromesso!! Uuuuuuupppp!!!

Comment

• Font Size
                            ciao per le pinze m4 sarei interessato io
                            ultimo prezzo con spedizione?
                            grazie ciao

Comment

• Font Size
                              Ciao 410 spedite!

Comment

X
                              Working...
                              X