Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene racing cbr 1000 > 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene racing cbr 1000 > 08

le carene sono quell nelle foto ImageShack Album - 6 images quelle che vendo sono racing complete di plexiglass con faretto anteriore si montano sul telaietto posteriore originale . sono state riparate e poi verniciate mai usate . la base ? bianca nera il resto sono adesivi. prezzo 350 euro spedizione esclusa, marca cruciata

• Font Size
    Ciao James, complimenti per le carene, ma quel portatarga con faretto a led integrato dove si trova??? Non sarebbe male per poter utilizzare la mia cbr su strada, ? omologato vero?

Comment

• Font Size
      certo che ? omologato, ho scelto il portatarga tra quelli della MAD DOCTOR perch? quando usc? questo cbr non c'era ancora come portatarga e fanali posteriori, e io a marzo 2008 avevo gi? le carene racing ,ma dovevo ancora rodarla, per cui mi arrangiai . Devo dire che nonostante tutto mi piace ancora quel lavoro

Comment

• Font Size
        Sono complete? Vale adire con parafango copriserbatoio e vasca compresi?

Comment

• Font Size
          manca il parafango il resto c'e tutto

Comment

• Font Size
            ciao sono interessato alle carene ti mando mp.

Comment

• Font Size
              Ciao,volevo sapere se le carene erano ancora disponibili.Grazie mille.
              Luca

Comment

• Font Size
                ciao si le carene sono disponibili, anche se per il momento sono in trattativa con LATLUCA. se non le dovesse comprare lui ti mando un pm

Comment

• Font Size
                  carene moto james - Imgurqueste sono le carene che vendo con tanto di particolari riparati, verniciati, e poi una volta montate per una visione dell'insieme. la foto del copriserbatoio mi ? venuta a rovescio ma si capisce lo stesso

Comment

• Font Size
                    ancoa disponibili !!!

Comment

• Font Size
                      da 1 a 10 quanto si bestemmierebbe per fare i fori per gli specchietti originali?

Comment

• Font Size
                        non so dirlo , non credo pi? di tanto, io non li ho mai usati

Comment

• Font Size
                          up up up

Comment

• Font Size
                            up sempre in vendita !

Comment

• Font Size
                              Interessato alle carene!manderesti foto??dariocorrao@gmail.com

Comment

X
                              Working...
                              X