Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo racing Honda CBR - Truffa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piastre di sterzo racing Honda CBR - Truffa

    Apro questo thread poich? impossibilitato a scrivere in quello aperto circa 5 anni orsono. Il tutto solo per portarvi a conoscenza che il "galantuomo" ha ripreso a "lavorare", dopo essere stato pizzicato ed incarcerato.
    Se i gestori del forum riterranno di lasciare aperta la discussione, li ringrazio anticipatamente. Altrimenti, chiedo cortesemente da saper come posso muovermi per pubblicizzare gli accadimenti in modo da non rischiare di portare nocumento alcuno al forum.
    Grazie a tutti.

    http://www.subito.it/accessori-moto/piastre-cbr-929-honda-in-ergal-massicce-milano-111958234.htm

    Evviva l'italia (con la "i" volutamente minuscola)!

    Ieri mi sono imbattuto in un annuncio del truffatore, che sapevo in carcere dopo la condanna definitiva.
    Ho segnalato tutto allo Staff del sito e non ho ricevuto che la risposta automatica del loro sistema. E l'annuncio ? ancora l?.

    VERGOGNA!

  • Font Size
    #2
    In carcere per truffa?
    Impossibile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanto ho saputo, era stato arrestato per reati pi? gravi. La notizia mi era arrivata un po' di striscio, da parte di chi ha seguito la faccenda a Milano. Se non ricordo male, si trattava di minacce e tentato omicidio...
      In ogni caso, ai tempi della truffa perpetrata ai miei danni, il tipo camminava senza patente (ritirata dopo reiterate infrazioni al CdS) con la sua Porsche e svolazzava sopra il fiume Po con un aereo biposto ad alica...
      Italia di m@rda...

      Comment

      X
      Working...
      X