Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(cerco) unghia e terminale x zx6r del 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (cerco) unghia e terminale x zx6r del 2005

    come da titolo cerco un terminale omologato e una unghia mono posto per una zx6r del 2005
    Last edited by PABLISCH63; 16-02-07, 07:21.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    come da titolo cerco un terminale omologato e una unghia mono posto per una zx6r del 2005
    Se vuoi ho il terminale originale completo di tutto, perfetto, fatti 1500km e sostituito con akrapovic. Visto che non riesco a venderlo, te lo darei a 99euro + 12 di spedizione... So che il prezzo non ha senso, ma preferisco regalarlo che lasciarlo in garage. E' nuovo e perfetto in tutto, mi piange il cuore a vederlo prendere polvere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      no graxie il terminale originale nn mi serve

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho l'unghia monoposto originale verde! l'avevo ordinata tempo fà,ma ultimamente ho cambiato idea e ho messo la moto solopista,l'unghia è arrivata settimana scorsa,ma oramai non mi serve più,mai montata,ancora inscatolata,gli attacchi sono ancora da montare,pagata 120€,se vuoi con 80€ più spedizione è tua! fammi sapere ciao
        Last edited by Riku; 24-02-07, 18:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          volevo spendere meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PABLISCH63 View Post
            volevo spendere meno
            ok ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao riku, per 80 eurini te la prendo io l'unghia monoposto. basta che sia verde. per contatti il mio cell. e' 3406706266

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by baffo68 View Post
                ciao riku, per 80 eurini te la prendo io l'unghia monoposto. basta che sia verde. per contatti il mio cell. e' 3406706266
                ? tua!!!

                Comment

                X
                Working...
                X