Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo telaio ninja 900 '03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo telaio ninja 900 '03

    Vendo solo telaio con documenti di un ninja 900 del 2003 a 1200 euro. il telaio è perfetto. posso spedirlo senza problemi.

    accetto le regole del mercatino
    Last edited by icemen; 17-02-07, 10:41.

  • Font Size
    #2
    accetta le condizioni del mercatino..

    ice ma hai messo su una ditta di compravendita mezzi incidentati ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by icemen View Post
      Vendo solo telaio con documenti di un ninja 900 del 2003 a 1200 euro. il telaio ? perfetto. posso spedirlo senza problemi.
      per curiosit? quanto costa come ricambio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        per curiosit? quanto costa come ricambio?
        che vuol dire quanto costa? non puoi comprare un telaio con i documenti e basta. se lo prendi da solo non ha i numeri di serie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by icemen View Post
          che vuol dire quanto costa? non puoi comprare un telaio con i documenti e basta. se lo prendi da solo non ha i numeri di serie.
          vero, devi immatricolarlo, per? te lo vendono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si che te lo vendono, ma non puoi immatricolare un telaio. non puoi comprare solo un telaio e farti su una moto e poi andare in motorizzazione e dire che ti diano dei numeri. non te lo omologa nessuno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by icemen View Post
              si che te lo vendono, ma non puoi immatricolare un telaio. non puoi comprare solo un telaio e farti su una moto e poi andare in motorizzazione e dire che ti diano dei numeri. non te lo omologa nessuno.
              e come mai non te lo omologano? forse intendi che non te la immatricolano. se fai un ciocco e pieghi il telaio, come fai?


              ps. cmq ti valgono come up queste domande

              Comment


              • Font Size
                #8
                se pieghi il telaio in un incidente(già successo) puoi comprare il telaio nudo e crudo (senza numeri e targa) poi vai in motorizzazione con il telaio vecchio piegato e loro ti ribattono sul nuovo i numeri e ti aggiornano il libretto. ma in ogni caso non lo puoi fare se non hai un mezzo già immatricolato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oppure se lo compra già immatricolato
                  è per questo che volevo sapere il prezzo di un telaio comprato come ricambio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non hai capito, la kawasaki o un'altra casa non ti vende solo il telaio immatricolato. ti vendono la moto intera. il prezzo dipende da chi vende. io la mia cifra l'ho messa. cmq chiedno anche molto di più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by icemen View Post
                      non hai capito, la kawasaki o un'altra casa non ti vende solo il telaio immatricolato. ti vendono la moto intera. il prezzo dipende da chi vende. io la mia cifra l'ho messa. cmq chiedno anche molto di pi?
                      di + dubito dato che con 2900 la prendo intera

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      oppure se lo compra gi? immatricolato
                      ? per questo che volevo sapere il prezzo di un telaio comprato come ricambio
                      per comprarlo gia stampato devi dare indietro il tuo al conce , dubito che in motorizzazione abbiano le atrezzature ma magari mi sbaglio.

                      un telaio nuovo "vergine" costa sui 1000\1100

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by harry potter View Post
                        di + dubito dato che con 2900 la prendo intera



                        per comprarlo gia stampato devi dare indietro il tuo al conce , dubito che in motorizzazione abbiano le atrezzature ma magari mi sbaglio.

                        un telaio nuovo "vergine" costa sui 1000\1100


                        attento che sto vendendo una 2003, intera si trova siu 6000.
                        x ribattere i numeri invece devi andare in motorizzazione come avevo detto. il conce se gli porti la moto fa la stessa cosa, fidati visto che ho lavorato in un officina e ho fatto ste cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by icemen View Post
                          non hai capito, la kawasaki o un'altra casa non ti vende solo il telaio immatricolato. ti vendono la moto intera. il prezzo dipende da chi vende. io la mia cifra l'ho messa. cmq chiedno anche molto di pi?
                          ice nn hai capito la domanda di andre...
                          se uno va in conce a dare il suo telaio incidentato e compra quello nuovo come ricambio, quanto lo paga? ? questa la sua domanda...

                          cmq sia ? sbagliata la sezione.. sposto su "accessori moto"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            xkè spostato? io vendo se gli altri chiedono che centra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uppppppppppp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X