Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins per Ninja 636 05/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins per Ninja 636 05/06


    Vendo mono Ohlins TRXL (il top per la verdona ) per ninja 636 05/06 con circa 1500 km. Usato per tre turni in pista e poi rimosso perchè sono passato a Suzuki k6 e ho venduto la piccola belva!! Il mono é stranuovo , non ha bisogno di nessuna revisione ed é più pulito di quando l' ho comprato ( a 1200e).Ha regolazioni alte e basse velocità, regolazione altezza retrotreno e regolazione precarico con manopola separata, insomma tutto!!!! Monta anche su Ninja 1000 06 ed é tarato per un pilota di 85 Kg. La moto acquisisce una stabilità e una trazione di un altro pianeta. E' vostro a 600e VENDUTO!!!!!!



    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by desmoluca; 22-10-07, 14:50.

  • Font Size
    #2
    ciao sarei interessato al mono, il prezzo è trattabile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gagge1984 View Post
      ciao sarei interessato al mono, il prezzo è trattabile?
      Ciao gagge! Diciamo di si, se sei davvero interessato si può scendere tranquillamente a 550. Oltre non saprei, perché considera che il mono é davvero nuovo. Fammi sapere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        venduto??
        ................

        Comment


        • Font Size
          #5
          hmmm mi sa che va bene anche per la mia ... la 2007 ... o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leoncr View Post
            venduto??
            ................
            No LeonCR, il mono ? ancora in cerca di manetta che lo sfrutti a dovere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Hellcat! Sul Ninja 07 se non sbaglio é stato montato un forcellone diverso, probabilmente riusciresti a montarlo ugualmente, poichè le misure del posteriore in generale non sono variate di molto a livello di quote ciclistiche, ma dovresti modificarne l' attacco. Per maggiore completezza chiederò al mio amico rivenditore Ohlins che me l' ha venduto e ti saprò dire con più precisione.
              Last edited by desmoluca; 18-09-07, 14:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mono

                Originally posted by Hellcat22 View Post
                hmmm mi sa che va bene anche per la mia ... la 2007 ... o sbaglio?
                Ciao Hellcat. Mi sono informato circa la questione se il mono per Ninja 05/06 montasse su Ninja 07 e ti riporto quello che il mio amico preparatore Andreani mi ha detto. In pratica l' operazione sarebbe fattibile per? devi sapere che il Ninja modello 07 ha 5mm in pi? di interasse (cio? il mono ? pi? lungo!) e che gli attacchi nella zona telaio e forcellone sono leggermente diversi. Il problema relativo all' interasse ? risolvibile poich? il mio mono Ohlins ? regolabile in interasse per circa 15mm;potresti quindi recuperare i 5mm allungando il punto di attacco del mono con la conseguenza di alzare un p? il retrotreno della moto (maggir maneggevolezza in entrata curva e minore sottosterzo in uscita). Per gli attachi invece dovresti trovare un tornitore che te li modifichi. L' operazione in s? non ? molto laboriosa.
                Comunque per correttezza devo dirti che sono in trattativa per la vendita e probabilmente il mono ? stato venduto, ma per la stessa correttezza ho voluto risponderti lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok, ti ringrazio cmq ... e pensare che ero quasi certo che si installasse subito subito ... meglio così cmq se l'hai già in vendita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao luca scusami se non sono più fatto sentire ma pensavo di aver già comprato il mono e invece no... tu l'hai già venduto? grazie ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ricevuto....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X