miiii già la smantelli!!!! poretta!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 06: Pezzi racing e SBK
Collapse
X
-
Sandro.. si sono ufficiali (acquistate direttamente da PSG1 Kawasaki).. sono pressurizzate (nuove costano un 10-11mila euro o più
e le pinze sono IDENTICHE a quelle che ha Bayliss al momento.. per capirci..
Comment
-
con quest'annuncio mi hai scosso l'esistenza... io ho venduto una 10R preparata stock qualche mese fa... e vedere tutta questa robetta, per uno appassionato, ? veramente come avere di fronte una donna bellissima che ti chiede di essere posseduta...Originally posted by mito22 View PostSandro.. si sono ufficiali (acquistate direttamente da PSG1 Kawasaki).. sono pressurizzate (nuove costano un 10-11mila euro o pi?) e le pinze sono IDENTICHE a quelle che ha Bayliss al momento.. per capirci..
Senti, ma dov'? che posso andarmi a leggere vita, morte e miracoli di sta moto??
Comment
-
ciao, volevo chiederti se i pezzi che ti elenco si possono montare anche su kawasaki ninja 636 anno 2005/2006:
Dischi freno PFM 6 mm Foto 500 350
Radiatore SBK Febur Foto 1200 750
Kit tubi radiatore samco 130 90
Dischi braking (ante retro) 600 350
Comment
-
non avevo visto il link in prima pagina... vado a leggere!Originally posted by xsandrox View Postcon quest'annuncio mi hai scosso l'esistenza... io ho venduto una 10R preparata stock qualche mese fa... e vedere tutta questa robetta, per uno appassionato, ? veramente come avere di fronte una donna bellissima che ti chiede di essere posseduta...
Senti, ma dov'? che posso andarmi a leggere vita, morte e miracoli di sta moto??
Comment
-
Non so.. io li ho presi apposta per la mia... prova senti dal meccanico o da qualcuno... I dischi freno al 95% si.. i braking sono come gli originali, i PFM bisogna distanzialare le pinze (4 boccoline da 4 euro) perch? sono da 320mm..Originally posted by Micky37 View Postciao, volevo chiederti se i pezzi che ti elenco si possono montare anche su kawasaki ninja 636 anno 2005/2006:
Dischi freno PFM 6 mm Foto 500 350
Radiatore SBK Febur Foto 1200 750
Kit tubi radiatore samco 130 90
Dischi braking (ante retro) 600 350
Comment
X

Comment