Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freno zx10r!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Insomma niente?????????????????????????

    Beh a sto punto, visto il successo raccolto, puoi inserirmele
    nel pacco della maglietta come ANTI-TARME!!

    Ti assicuro sarebbero bene accette!!
    skerzi a parte, non ti ho fatto un' offerta x via del fatto ke
    prob. st? fantasticando di trapiantare altre pinze...
    quanto costano nuove
    e quanto vorresti??
    risp.in privato se preferisci
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lupaster non so quanto costano nuove le pasticche ma penso che ci vorranno una 90 di euro almeno per i due dischi!

      Vorrei farci una 5o di euro considerando che sono nuove!

      Per il cambio pinze se hai pazienza qualche giorno ti faccio sapere che esce fuori e poi ti dico.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se interessano a qualcuno si faccia avanti con delle offerte.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          Se interessano a qualcuno si faccia avanti con delle offerte.
          Ciao Fede!
          ke combini??
          Stè T-Shirt son spedite???
          Ce la faresti a partecipare al giro in Francia ke abbiamo programmato x nel week del 14/15??
          Last edited by lupaster; 31-05-08, 13:52.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non me le fate tenere in garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FEDER1CO View Post
              Non me le fate tenere in garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ciao!
              dai su non te la prendere cos?!
              ce la daresti a venire al Ns Giri nella Maurienne francese domenica 15/6
              se ti trovassi una moto??
              saliresti in treno CON GOLDRAKE....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie per l'invito, mi farebbe molto piacere ma ho un casino di roba da fare e non riesco proprio. Sar? per la prossima!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  uppete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FEDER1CO View Post
                    Non me le fate tenere in garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Un grande Upppete x Fede!
                    Last edited by lupaster; 06-06-08, 21:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Con 85 euro ho preso le SBS dual carbon che ho montato su zx10 r 04,05 con impianto COMPLETO DISCACCIATI,in + completo WP , centralina,scarico e altre cosucce varie,per riallacciarmi al discorso dell'ingresso di curva la 04,05,non per essere di parte sar? sempre pi? veloce della 06,? molto pi? agile
                      Un bel 2,04 al Mugello mio fratello l'ha fatto con la bestiola

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Con 85 euro ho preso le SBS dual carbon che ho montato su zx10 r 04,05 con impianto COMPLETO DISCACCIATI,in + completo WP , centralina,scarico e altre cosucce varie,per riallacciarmi al discorso dell'ingresso di curva la 04,05,non per essere di parte sarà sempre più veloce della 06,è molto più agile
                        Un bel 2,04 al Mugello mio fratello l'ha fatto con la bestiola

                        Guarda ke ciò ke hai scritto lo sostendo da circa un' anno, quando cioè sono salito sulla mia x la prima volta...
                        Se vedi ho kiesto a tutti, e continuo a kiedere ai possessori come si trovano....
                        La mia Nerina l' ho comprata a scatola chiusa xkè me ne sono innamorato dal punto di vista estetico, ma precedentemente avevo provato uno 05
                        ed ne ero rimasto Basito da ke si riusciva a fare
                        Mai più avrei pensato di trovarmi con lo 06 così dannatamente BEllo (i gusti sono gusti ) quanto diverso dal suo predecessore!
                        Io continuo a fare prove/modifike atte non a confermare quanto siano scadenti le sosp. originali, ma a cercare un giusto settaggio sulle altezze x capire
                        quanto più migliorare la rapidità d'ingresso curva e/scorrimento, visto ke non vorrei investire su sospensioni cifre tali paragonabili ad un CONGUAGLIO x un' eventuale permuta x poi probabilmente dovermi pentire subito dopo!
                        X Kiunque NON abbia letto delle mie precedenti paranoie/osservazioni, ricordo ke ho lasciato un CBR 954 ke aveva un' ingresso curva da urlo, e una percorrenza e uscita fatta di reazioni/ sbakkettamenti vari...quasi medioevali rispetto a quanto è fermo il KAWA!
                        Ma la sua guida mi divertiva maggiormente, visto ke nella stessa curva entravo 2 volte più veloce
                        Senza contare ke era anke assai più efficace nell' azione frenante soprattutto nella prima parte...
                        Bastavano 2 dita a dosare la leva e avere già da subito un' attacco deciso!
                        ma mica effettuando rivoluzioni:
                        Tubi treccia e pastiglie di gamma medio/alta... ....
                        Premetto ke le moto amo giudicarle dapprima "da originali", magari con le solite modifike minime di rito x avere qlk cavallo in più e qlk Kg. in meno.
                        Le giapu in genere hanno offerto x anni il miglior compromesso in questo senso!
                        Il KAwa 04/05 con sospensioni originali l' ho trovato già valido x un uso stradale allegro, non esasperato, o pistaiolo ma almeno trasmetteva da subito una agilità invidiabile, e (anke rispetto al mio 954 Bombadato) un motore spaventoso!
                        Di "immediatezza" di guida la vers.04 l' ho trovata seconda solo al SUZU K5 (una vara BOMBA)!! E Ho immaginato ke acquistando la mia 06 mi trovassi sotto il culo un 04 abbellito e aggiornato in alcuni punti, con un ammortizz. di sterzo, ma soprattutto l' indispensabile misura riportata sul libretto 190/55 18' ke mi avrebbe permesso finalmente di essere a codice con le gomme ke mi passa da 3 stagioni un team...
                        Ora sembra ke x rendere guidabili i nuovi 1000 sia necessario attingere al mercato degli accessori after market: ammotizzatori, (mono e molle forke) diski eccc
                        Allora tanto vale comprarsi un Ducati!
                        Riguardo al motore invece....si spenderebbero parole inutili!
                        Con poki euri ho acquistato un pakketto ke l'ha trasformata in un' autentico AEREO!
                        Non ho provato sinora altra moto in gardo di reggerle il passo!

                        X ora mi godo il mio FANTASMAGORICO MOTORE, e la sua estetica a me graditissima...
                        Ciao!!
                        Last edited by lupaster; 09-06-08, 00:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FEDER1CO View Post
                          Non me le fate tenere in garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ciao Fede!
                          beh nel mio GARAGE ho posto x un set. di pastiglie

                          Vale come Super Uppp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Guarda ke ci? ke hai scritto lo sostendo da circa un' anno, quando cio? sono salito sulla mia x la prima volta...
                            Se vedi ho kiesto a tutti, e continuo a kiedere ai possessori come si trovano....
                            La mia Nerina l' ho comprata a scatola chiusa xk? me ne sono innamorato dal punto di vista estetico, ma precedentemente avevo provato uno 05
                            ed ne ero rimasto Basito da ke si riusciva a fare
                            Mai pi? avrei pensato di trovarmi con lo 06 cos? dannatamente BEllo (i gusti sono gusti ) quanto diverso dal suo predecessore!
                            Io continuo a fare prove/modifike atte non a confermare quanto siano scadenti le sosp. originali, ma a cercare un giusto settaggio sulle altezze x capire
                            quanto pi? migliorare la rapidit? d'ingresso curva e/scorrimento, visto ke non vorrei investire su sospensioni cifre tali paragonabili ad un CONGUAGLIO x un' eventuale permuta x poi probabilmente dovermi pentire subito dopo!
                            X Kiunque NON abbia letto delle mie precedenti paranoie/osservazioni, ricordo ke ho lasciato un CBR 954 ke aveva un' ingresso curva da urlo, e una percorrenza e uscita fatta di reazioni/ sbakkettamenti vari...quasi medioevali rispetto a quanto ? fermo il KAWA!
                            Ma la sua guida mi divertiva maggiormente, visto ke nella stessa curva entravo 2 volte pi? veloce
                            Senza contare ke era anke assai pi? efficace nell' azione frenante soprattutto nella prima parte...
                            Bastavano 2 dita a dosare la leva e avere gi? da subito un' attacco deciso!
                            ma mica effettuando rivoluzioni:
                            Tubi treccia e pastiglie di gamma medio/alta... ....
                            Premetto ke le moto amo giudicarle dapprima "da originali", magari con le solite modifike minime di rito x avere qlk cavallo in pi? e qlk Kg. in meno.
                            Le giapu in genere hanno offerto x anni il miglior compromesso in questo senso!
                            Il KAwa 04/05 con sospensioni originali l' ho trovato gi? valido x un uso stradale allegro, non esasperato, o pistaiolo ma almeno trasmetteva da subito una agilit? invidiabile, e (anke rispetto al mio 954 Bombadato) un motore spaventoso!
                            Di "immediatezza" di guida la vers.04 l' ho trovata seconda solo al SUZU K5 (una vara BOMBA)!! E Ho immaginato ke acquistando la mia 06 mi trovassi sotto il culo un 04 abbellito e aggiornato in alcuni punti, con un ammortizz. di sterzo, ma soprattutto l' indispensabile misura riportata sul libretto 190/55 18' ke mi avrebbe permesso finalmente di essere a codice con le gomme ke mi passa da 3 stagioni un team...
                            Ora sembra ke x rendere guidabili i nuovi 1000 sia necessario attingere al mercato degli accessori after market: ammotizzatori, (mono e molle forke) diski eccc
                            Allora tanto vale comprarsi un Ducati!
                            Riguardo al motore invece....si spenderebbero parole inutili!
                            Con poki euri ho acquistato un pakketto ke l'ha trasformata in un' autentico AEREO!
                            Non ho provato sinora altra moto in gardo di reggerle il passo!

                            X ora mi godo il mio FANTASMAGORICO MOTORE, e la sua estetica a me graditissima...
                            Ciao!!
                            Non per essere di parte,ma dal punto di vista la 04,05 ? pi? filante come linea,meno grossa e pi? stretta se si pu? dire,il barra 55 ? da mo che ? sotto la bestiola,e per quello che riguarda il motore la 04,05 ? molto pi? rabbiosa e ci vuole pi? polso per guidarla a dovere tanto ? scorbutica nell'erogazione,mentere le moto che sono venute dopo anche di altre march? sono molto + addormentate ai bassi e ai medi,questo ? innegabile!
                            Per quello che riguarda la zx10 r la kawasaki a mio avviso ha cercato nei modelli quali 06,07,08 di rendere la moto pi? gestibile,se pensi che ho provato l'ultima nata e ne sono rimasto molto scontento perch? ai bassi e medi ? morta!come lo sono le altre,poi se si mette una pc3+filtro e scarico completo la musica cambia sicuramente,ma il motore e l'erogazione che ha la zx10r 04,05 che ? diciamo in linea con la k5,6 della Suzuki le altre se lo sognano!
                            Dicendo questo non dico che le altre moto non vadano,io ho una R1 05 che ho coprato nuova dal conce che ha chiuso l'attivit? ad un prezzo da urlo ben 9650 euro appena e l'ho messa in moto io la prima volta e su questa ho gi? installato tutto quello che potevo!
                            L'ho fatta provare a mio fratello sia la mia 05 che la 07 del mio amico,alla quale ho montato quello che ho messo alla mia,risultato mio fratello ha detto che le moto vanno ma niente a che vedere con la sua
                            Anche io ho comprato l'R1 perch? mi piaceva di estetica e di motore e ne sono molto contento sotto tutti i punti di vista!
                            Un saluto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie per aver uppato il mio post ma tutto ci? che c'entra con le mie pasticche????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by FEDER1CO View Post
                                Grazie per aver uppato il mio post ma tutto ciò che c'entra con le mie pasticche????
                                Ciao!
                                Beh, caro Fede, non ti 6 accorto ke hai risposto ad una mia domanda su come ti trovi con la 10 ho manifestasto la mia perplessità sulla maneggevolezza e...... eeeeee
                                Abbiamo UUUPPPPPPAAAAAAAAAAAAATOOOO assai...
                                Mi sa ke me le sono meritate!!!!
                                Last edited by lupaster; 10-06-08, 19:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X