Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Molle Forche Ohlins E Pompanti Andreani Per Zx6r 05-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Molle Forche Ohlins E Pompanti Andreani Per Zx6r 05-06

Salve a tutti...
    Come da titolo vendo il kit di modifica forcella ohlins/andreani per ZX6R 05-06 (in via informale mi hanno detto che monta anche sul zx6r 03-04 ma non ne sono sicuro...)

Allego foto:

Chiedo scusa per le foto in bassa risoluzione, ma le ho fatte con il cellulare...

Quello che vedete nelle foto sar? esattamente quello che troverete nel pacco (esculso il foglio di carta bianco... poi... se lo volete ci possiamo accordare )

Per il resto che dire... le foto si commentano da sole...
    Le molle hanno valore k 0,95 e sono lunghe 249mm

Per il kit pompanti e lamelle s? solo che sono Andreani

Ora veniamo al dunque... diciamo che per iniziare possiamo fare €120 tratt. comprese spese di spedizione.
    La spedizione verr? effettuata con pacco celere 3.

Avanti con le offerte!!!

P.S. per chi fosse curioso sul motivo della vendita di questo kit, giustifico dicendo che l'ho fatto smontare per sostitituirlo con un cartuccia completa, spero di essere stato esaustivo, ma comunque sono sempre disponibile ad eventuali domande
    Last edited by paskale82; 31-05-08, 14:42.

• Font Size
    ciao, di dove sei?
    potrebbe interessarmi, ma devo vedere come va a finire un altro acquisto in programma.

ti faccio sapere a breve.

ciao

Comment

• Font Size
      ciao robik, ti rispondo qui perch? hai la casella dei messaggi piena...
      Nessun problema, il kit ? ancora disponibile, ti avviso che per? sono gi? in trattativa su un altro forum, e per correttezza nei loro confronti, ti devo accodare... nel caso si tirassero indietro... il kit ? tuo ok?
      Ciao

Comment

• Font Size
        Tutto venduto!!!

Moderatori chiudere, grazie...

Comment

X
        Working...
        X