Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico hp laterale + scat arrow + staffa monoposto x zx10r 06-07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico hp laterale + scat arrow + staffa monoposto x zx10r 06-07

    siccome voglio mettere l'akrapovic, se c'? qualcuno interessato vendo il mio scarico hp laterale in perfette condizioni.

    vorrei vendere tutto in blocco insieme allo scatalizzatore arrow e alla staffa monoposto realizzata su misura della steelbike

    lo scatalizzatore nuovo l'ho pagato 180 e la staffa altri 75, mentre lo scarico sappiamo che nuovo si prende con circa 320 euro circa scontato, mentre di listino sta a 400 e spicci

    il mio prezzo ? scarico 190 + scatalizzatore 100 + staffa 40 = 330 spedizione compresa solo per chi prende tutto in blocco eventualmente trattabile

    A CHI PRENDE TUTTO IN BLOCCO FORNISCO ANCHE MAPPA PER PC3 DEDICATA FATTA SU MISURA AL BANCO RULLATI 168cv, CON LA MAPPA SCARICATA DA WEB NE RULLAVA 159 QUINDI E' UNA BUONA CONFIGURAZIONE

    oppure fatemi un offerta e valuto...

    alcune foto di una settimana fa circa:







    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    upppppp!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vendo anche separatamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potrebbe interessarmi lo scatalizzatore, ma vorrei sapere se i prezzi sono trattabili!!!
        Non voglio assolutamente contestare i tuoi prezzi ma per 100 pleuri non dico che trovo l'arrow nuovo ma poco ci manco e con meno riesco a farmelo fare!
        Ciao e grazie.

        Vale come un up!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          Potrebbe interessarmi lo scatalizzatore, ma vorrei sapere se i prezzi sono trattabili!!!
          Non voglio assolutamente contestare i tuoi prezzi ma per 100 pleuri non dico che trovo l'arrow nuovo ma poco ci manco e con meno riesco a farmelo fare!
          Ciao e grazie.

          Vale come un up!
          ciao, cercando su web l'arrow non sono riuscito a trovarlo a meno di 169, neanche su ebay... io tra l'altro l'ho pagato 185 ma questa è un altra storia...

          se vuoi posso farti 100 euro spedito con corriere in un giorno lavorativo a mio carico, (equivale a circa 20 euro di sconto) oppure fammi pure un offerta e vediamo
          Last edited by Ryback; 10-06-08, 16:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            staffa venduta

            Comment


            • Font Size
              #7
              venduto anche lo scatalizzatore!

              Comment


              • Font Size
                #8
                scarico ancora disponibile: il prezzo scende a 160 euro spedizione inclusa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  venduto tutto, è possibile chiudere!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X