Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per zx-10r 2004/05 PCIII e G-Pack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per zx-10r 2004/05 PCIII e G-Pack

    Ciao ragazzi, un amico vende per zx-10r modello bello 2004/05 una PCIII perfetta, richiesta 190 + ss e il modulo G-Pack per togliere il limitatore alla 2 e 3 marcia e il limitatore di velocit? massima, richiesta 65 + ss.

    Per info giangi.barbero@tin.it

    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Alcuni interessati si sono fatti vivi e forse andr? via, io intanto faccio un bel UP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,gentilmente potresti darmi qualche ragguaglio circa benefici,vantaggi e difficolt? di montaggio del G pack??non lo conosco,vorrei sapere come funziona..
      In ultimo il prezzo ? trattabile??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by leobike View Post
        Ciao,gentilmente potresti darmi qualche ragguaglio circa benefici,vantaggi e difficolt? di montaggio del G pack??non lo conosco,vorrei sapere come funziona..
        In ultimo il prezzo ? trattabile??
        Ciao, ti riporto un articolo della rivista Special sul test del g-pack:

        Il G-Pack ? un dispositivo che si interpone tra la centralina elettronica della tua moto ed il sensore che rileva la marcia inserita.
        Per problemi di omologazione e di superamento delle severe emissioni inquinanti e sonore, in fase di collaudo, va rispettata una determinata procedura, che prevede delle prove e verifiche effettuate a ben determinati numeri di giri e con dei rapporti prestabiliti del cambio.
        Diverse Case motociclistiche hanno quindi pensato bene di moderare il carattere di alcune loro supersportive esattamente in quei determinati e prestabiliti punti ed in quelle determinate marce in cui viene effettuata la prova. In questo modo la mappatura del motore sui valori di anticipo e benzina iniettata risulta diversa in alcune marce e a determinati giri. Su questa moto esiste inoltre un limitatore di velocit? per rispettare la limitazione auto-impostasi dalla Casa giapponese a non produrre supersportive che superino la soglia dei 300 km/h.
        Il risultato di queste diverse mappature utilizzate nelle prime marce fa si che la risposta del motore non risulti in questi casi al massimo delle sue potenzialit? (anche se di poco), che invece si raggiungono in quarta marcia.
        In sesta accade invece che il limitatore intervenga circa 500 giri in anticipo rispetto a quanto avviene con tutte le altre marce.
        Il dispositivo G-Pack da te citato altro non fa che far ?sentire? al motore sempre la stessa marcia, nella fattispecie la quarta. In questo modo anche nelle marce inferiori si pu? disporre di quella manciata di cavalli in pi?, indebitamente sottratti dalla centralina, ed in sesta si pu? (ove sia necessario e possibile) godere appieno dell?allungo del motore fino alla soglia del limitatore, senza alcun taglio anticipato da parte di quest?ultimo.


        Spero ti sia stato d'aiuto, mentre qui ti riporto la scheda tecnica "ufficiale":

        Come dare pi? coppia, pi? potenza e pi? velocit? alla vostra moto?
        Il sistema elettronico G-Pack ? la risposta ideale alle vostre aspettative. La centralina elettronica ? in grado di eliminare i tagli all'anticipo in 2 e 3 marcia facendo incrementare notevolmente le prestazioni della vostra moto in queste 2 marce. Il sistema interviene solo sull'accensione e non necessita di alcun tipo di intervento a livello di carburazione o di modifica della moto e non ne pregiudica funzionalit? e affidabilit?. Si installa in pochi secondi grazie ai cablaggi plug&play gi? predisposti per ogni modello ed ? rimovibile in qualunque momento in pochi secondi. In definitiva, applicando questo sistema elettronico, la moto, in 2 e 3 marcia, riprende meglio e pi? velocemente i giri fornendo pi? accelerazione e spunto.
        Il sistema OVER3, inoltre, elimina il limitatore elettronico che limita la velocit? max della moto in 5a e 6a marcia facendo guadagnare oltre 20 km/h di velocit? di punta!!!! Incredibile!!!!
        Il sistema ? perfettamente compatibile con tutti i sistemi di carburazione quali Rapid Bike e Power Commander.


        Fammi sapere, ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          UP per me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie delle info...potrebbe essere interessante,anche se gia cosi il mio 10r in 2 ? 3 ? un cavallo selvatico,non oso immagginare ancora di pi?..
            Comunque dimmi,anche in mp,quale potrebbe essere il prezzo per provare questo esperimento??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leobike View Post
              Grazie delle info...potrebbe essere interessante,anche se gia cosi il mio 10r in 2 ? 3 ? un cavallo selvatico,non oso immagginare ancora di pi?..
              Comunque dimmi,anche in mp,quale potrebbe essere il prezzo per provare questo esperimento??
              Ti ho risposto in pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                E per montarlo?avendo modulo e pcIII?e' no sbattimento?per settarlo?lo e' ancora di +?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti avevo chiesto un contatto perch? ero interessato al gpack...mandami un mp con contatto telefonico grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai un mp da qualche giorno...ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X