Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che in rapid bike sono impazziti con i prezzi dei cablaggi e che non mi conviene più tenere la rapid e comprare il cablaggio a parte vendo anche la rapid bike 1 con firmware per kawasaki zx10R 04/05 a 60 (sessanta) euro + ss .
Tutto insieme , centralina più cablaggio zx10 R 2004/2005 100 euro + ss
Il cavo usb non ce l'ho, mentre per quanto riguarda la RB1 gestisce solo l'iniezione e non l'anticipo e il limitatore,ma supporta il cambio elettronico e gli accessori rapid bike.
Io l'ho comprata usata da un officina Kawasaki che la montava su una zx10R 2004/2005 , di pi? non so anche perch? a me serviva per un'altra moto ma come detto visto i costi pazzi dei cablaggi ci rinuncio.
E' logico che non ? l'ultimo modello di Rb , ma anche il prezzo a cui la vendo comunque non ? fuori di testa , se siete interessati provate a sentire rapid bike per la compatibilit?.
Comment