Come da titolo scambio alla pari il mio scarico MIVV X-CONE per YAMAHA R6 2006 adattato (raccordo costruito a mano da me [19] ) al mio zx-6r 03-04 con un MIVV GP CARBON, oppure Hp Corse, o Ajko Megagun o Woodoo o anche con uno scarico completo!! solo ed eslusivamente questi! il mio scarico ? completo di db-killer e serigrafia stampata di omologazione sul terminale. Per il certificato di omologazione, insieme allo scarico spedir? anche la procedura ricevuta dalla MIVV per ricevere il certificato d'omologazione in modo gratuito! Lo vendo completo di staffa supporto, raccordo saldato fascetta e viti. Della serie lo si monta e basta non bisogna fare nessuna modifica. Il suono oltre i 7.000 giri diventa acuto e metallico ergo si sente. ma in basso e cmq se si va piano ? abbastanza silenzioso.. Sono di milano.
Per favore non chiedetemi :" Ma monta sul 636 05-06 o monta sul 10R..." la risposta sarebbe nn lo so... cmq volendo si fa tutto.. basta andare da un artigiano e farsi fare un raccordo.
Altra info, io le gomme le ho chiuse e lo scarico non lo tocco quindi salvo che nn si ? un pilota che gratta pure il gomito non si dovrebbe toccare...

Per favore non chiedetemi :" Ma monta sul 636 05-06 o monta sul 10R..." la risposta sarebbe nn lo so... cmq volendo si fa tutto.. basta andare da un artigiano e farsi fare un raccordo.
Altra info, io le gomme le ho chiuse e lo scarico non lo tocco quindi salvo che nn si ? un pilota che gratta pure il gomito non si dovrebbe toccare...

Comment